Voglia di risotto? Ecco quello giusto per te

Scopri qual è il risotto che ti si addice di più e che amerai sia preparare che gustare.

I risotti sono tra i primi piatti più amati. Corposi e saporiti rappresentano un piatto che si ama sempre mangiare sia da soli che in compagnia. Oggi, quindi, dopo aver visto quale insalata di riso è più adatta ai vari segni zodiacali, ne scopriremo ben dodici tipi diversi al fine di regalarci una coccola semplice da realizzare e più che piacevole da gustare.

Il risotto perfetto per te: scopri qual è secondo le stelle

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – Il risotto rosso
Se c’è un risotto che può rappresentarti nel modo giusto questo è il risotto rosso. Un primo piatto forte ed energico, proprio come te. Prepararlo ti divertirà più di quanto pensi. E gustarlo rappresenterà una vera e propria esperienza di gusto.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Il risotto cremoso con asiago e pancetta croccante
Un piatto che amerai sempre è il risotto cremoso con asiago e pancetta croccante. Cucinarlo ti farà sentire nella tua comfort zone e ti consentirà di condividere qualcosa di davvero sfizioso con le persone che ami di più.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Il risotto con panettone (o colomba) avanzati
Per te che ami cambiare sempre, un buon piatto è quello a base di risotto con colomba avanzata. Un modo per evitare sprechi e per associare tra loro sapori solitamente ben distanti ma che insieme di sorprenderanno in modo positivo.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Il risotto di primavera alle fragole
Hai voglia di un piatto romantico al punto giusto? Il risotto di primavera alle fragole rappresenta la scelta più giusta. Quella che amerai gustare in ogni momento e che sarà sempre in grado di donarti il sorriso. Ottimo anche da presentare ai tuoi cari.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – Il risotto al mojito
Un piatto in grado di metterti allegria quando si parla di riso è senza dubbio il risotto al mojito. Mangiarlo sarà sicuramente piacevole e ti aiuterà a fare anche bella figura con amici e parenti. Esattamente ciò che ti serve per considerarlo il piatto ideale.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Il risotto di primavera cremoso
A te si addice un risotto di primavera semplice e cremoso. Un piatto primaverile che amerai gustare e che ti farà entrare nel giusto mood. Leggero ma comunque delizioso, rappresenterà sempre un buon piatto da inserire sia a pranzo che a cena.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Il risotto con zucchine
Un piatto leggero ma al contempo goloso? Il risotto con zucchine. Prepararlo ti farà sentire leggera e lo stesso avverrà dopo averlo gustato. Si tratta infatti di un primo piatto che ti piacerà gustare in ogni stagione e che ti divertirai a variare sempre un po’ al fine di renderlo speciale.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Il risotto con il radicchio
Hai voglia di un piatto semplice ma che sappia essere anche parecchio gustoso? Prova con il risotto al radicchio. Il suo sapore corposo ti conquisterà dal primo assaggio, rendendo il tuo pasto un vero comfort food. Qualcosa che amerai ripetere nel tempo.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Il risotto agli asparagi
Un risotto che va bene per te è il risotto agli asparagi. Tutto sommato semplice da preparare ti donerà quel gusto che ti fa sentire a casa e che ti aiuta a godere a pieno di ingredienti sani e naturali come, appunto, gli asparagi. Un piatto che amerai sicuramente.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Il risotto mimosa
La festa della donna è passata da un po’ ma il risotto mimosa per te rimane senza tempo. Si tratta infatti di un piatto che ti piace gustare sempre. Perché quindi relegarlo ad un solo giorno all’anno? Molto meglio dedicartelo come una coccola tutte le volte che ne senti il bisogno.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Il risotto ai carciofi
Un piatto che ti si addice è il risotto ai carciofi. Leggero, alternativo ma con un sapore tutto suo ed in grado di restare ben impresso. Proprio ciò di cui hai voglia per gustare al meglio un piatto che amerai sicuramente in ogni momento.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – Il risotto con zucca e zafferano
Quando si parla di risotti ti piace variare e sperimentare il più possibile. E cosa c’è di meglio di un risotto con zucca e zafferano? Si tratta infatti di un mix di sapori che amerai gustare in ogni momento e che rappresenterà un vero comfort food.

Scegliere il risotto giusto è molto importante, sopratutto quando si ha voglia di gustare qualcosa di buono. E da oggi, con questi dodici risotti, farlo sarà ancora più semplice e divertente.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy