Un’insalata di riso per ogni segno zodiacale: scopri la tua

Scopri qual è l’insalata di riso perfetta per te. La risposta delle stelle in base al tuo segno zodiacale.

Sei convinta che esista un solo modo per gustare un’ottima insalata di riso? Oggi scoprirai che cambiando ingredienti (e tipo di riso) si può dar vita a piatti freschi sempre diversi e ottimi da gustare. Scopriamone insieme ben dodici, abbinandoli ai vari segni zodiacali e proviamo a gustarli tutti. Dopo aver visto qual è il cibo da pic nic più adatto ad ogni segno sarà un buon modo per organizzare i pranzi di primavera e per la prossima estate.

L’insalata di riso giusta per ogni segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – L’insalata di riso con pomodorini e mozzarella
Per te ci vuole un classico fresco e goloso. L’insalata di riso con pomodorini e mozzarella rappresenta infatti un pranzo veloce da preparare ma dal gusto sicuro. Ancor più buona se al posto del classico riso proverai ad inserire quello integrale. Un filo d’olio evo e avrai un pranzo sano, goloso e di tutto rispetto.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – L’insalata di riso con prosciutto a cubetti e formaggio
Anche per un’insalata di riso il gusto viene sempre al primo posto. E cosa c’è di meglio di ingredienti golosi come il prosciutto ed il formaggio? Ad essi potrai aggiungere verdure a piacere e maionese (o olio se vuoi stare leggera). E tutto per un pranzo che gusterai con piacere fino all’ultimo boccone.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – L’insalata di riso bianco e nero con ceci e tonno
Un’insalata diversa dal solito e sicuramente in grado di attirare la tua attenzione è quella a base di riso bianco e nero, ceci e tonno. Un mix di ingredienti che si sposeranno tra loro offrendoti una vera e propria esperienza di gusto. Mescolare tra loro due tipi di riso ti consentirà inoltre di avere un piatto diverso dal solito. Cosa per te sempre importante.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – L’insalata di riso Venere con zucchine e gamberetti
Forse non lo sai ma questo piatto così rinomato può essere gustato anche freddo. Sotto forma di insalata (cambiando quindi la cottura) risulterà fresco e piacevole rendendo i tuoi pranzi più golosi. E tutto senza il minimo sforzo. Un piatto che ti piacerà sicuramente ricreare in diverse occasioni.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – L’insalata di riso con speck e melone
Per spezzare la monotonia dei tuoi pasti ci vuole qualcosa di vagamente esotico. E cosa c’è di meglio di un’insalata di riso con speck e melone? Rappresenterà la scelta perfetta per un pranzo allegro e giocoso. Ottima sia quando vai di fretta che quando hai voglia di condividere qualcosa di buono con gli amici senza perdere troppo tempo. Il risultato sarà sempre più che piacevole.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La classica insalata di riso
Con te è sempre meglio giocare in casa e andare su qualcosa che conosci già e che per questo ti piace. La classica insalata di riso con sottaceti, uovo, tonno e maionese rappresenta quindi la scelta più adatta alle tue esigenze. Un piatto che troverai sempre goloso al punto giusto e che ti piacerà mangiare sopratutto quando hai voglia di qualcosa di leggero e al contempo goloso.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – L’insalata di riso con barbabietola
Per te che ami mangiare bene ma sempre con un’occhio ai cibi sani, l’insalata di riso con barbabietola rappresenta la soluzione migliore. Dolce e al contempo sapida grazie alla presenza del tonno, risulterà leggera quanto basta per farti alzare da tavola serena. E tutto dopo averti saziata con gusto. Il top, no?

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – L’insalata di riso con pollo e uova saltati
Un piatto particolare che incontrerà sicuramente il tuo gusto è quello dell’insalata di riso con pollo e uova saltati. A questi ingredienti potrai aggiungere qualche cubetto di emmenthal e la giusta quantità di olio per far si che il tutto risulti goloso al punto giusto. Un piatto nutriente che amerai gustare in diverse occasioni.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – L’insalata di riso e mare
Un’insalata di riso che amerai sicuramente è una a base di frutti di mare. Mangiarla ti farà sentire subito in vacanza offrendoti un’esperienza di gusto piacevole e che amerai sicuramente gustare in modi diversi. Basterà infatti alternare gli ingredienti per ottenere risultati sempre diversi ed estremamente piacevoli.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – L’insalata di riso integrale con salmone
Un piatto goloso e sano è sicuramente l’insalata di riso integrale con salmone, cipolline e pomodorini. Volendo potrai aggiungere un po’ di maionese per rendere il tutto più goloso. Inutile dire che anche l’alternativa con olio evo risulterà più saporita che mai.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – L’insalata di riso con verdure e frutta secca
Per te che ami variare sempre un po’, un buon mix per un’insalata di riso può essere rappresentato da quella con verdure, formaggio e frutta secca. Aggiungerle scaglie di mandorla o granella di noci renderà il tuo piatti più saporito mantenendolo sempre sano. Una scelta da fare più e più volte quando hai voglia di qualcosa di fresco, goloso e leggero.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – L’insalata di riso con verdurine e avocado
L’insalata giusta per te? Una con tonno, verdurine fresche e avocado. Ti basterà aggiungere un pizzico di maionese ed otterrai un piatto che non ti stancherai mai e che ti divertirai a rinnovare alternando tra loro i vari ingredienti.

L’insalata di riso è sempre più che piacevole quando iniziano i primi caldi. Basterà trovare la versione che più si ama tra quelle indicate per arricchire il proprio menu con qualcosa di buono.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy