Monica Bellucci, Milly Carlucci svela un retroscena incredibile sull’attrice a Ballando con le Stelle: “Lei ha voluto…”

Monica Bellucci torna protagonista per via delle parole di Milly Carlucci: il retroscena di lei a Ballando con le stelle.

Si torna ancora una volta a parlare di Monica Bellucci, l’attrice italiana che tutto il mondo conosce e che continua a portare avanti una carriera di grande successo. Il motivo che però la porta ad essere nuovamente protagonista, ha un sapore tutto italiano.

Monica Bellucci retroscena
Monica Bellucci, Milly Carlucci svela un particolare incredibile – foto: Ansa – mammeincucina.it

Sono state infatti le parole di Milly Carlucci: la conduttrice tornata in onda con la nuova stagione di Ballando con le stelle, infatti, l’ha potuta ospitare alcuni anni fa, come ballerina per una notte in una puntata dello show di Rai Uno.

Ebbene, proprio in quella occasione, dopo avere visto la sua esibizione insieme al maestro e ballerino Simone Di Pasquale, la padrona di casa ha rivelato un particolare che ha lasciato di stucco i presenti in studio, così come il pubblico a casa. Ecco di cosa si tratta.

Monica Bellucci, Milly Carlucci confessa: “E’ lei che ha voluto ballare”

Per potere capire bene di che cosa stiamo parlando, dobbiamo fare un passo indietro nel tempo e per la precisione a qualche edizione fa di Ballando con le stelle, lo show di prima serata di Rai Uno, in cui Monica Bellucci fu una delle ospiti d’onore.

L’attrice infatti sarebbe dovuta essere presente solo come ospite, ma invece, così come ha confessato la stessa Milly Carlucci, volle ballare proprio come i vari vip che diventano per l’occasione dei ballerini per una notte.

milly carlucci cosa ha raccontato
Milly Carlucci racconta il retroscena su Monica Bellucci a Ballando con le stelle – foto: Ansa – mammeincucina.it

“Vi devo raccontare anche questo aneddoto, io pensavo fosse l’ospite d’onore quindi facciamo un’intervista lei invece ha detto ‘no io vengo per ballare’. È lei che ha voluto ballare dicendo che su questa pista si balla” queste le parole della conduttrice di Rai Uno, molto felice del gesto dell’attrice che ha rivelato essere molto alla mano. Descrizione condivisa poi anche dallo stesso Simona Di Pasquale, ballerino e volto di punta della trasmissione che in quella occasione fu il suo cavaliere sulla pista da ballo: “È una persona super semplice, io sono stato molto a mio agio”. Insomma davvero un retroscena incredibile che forse non tutti conoscevano o ricordavano e che ancora una volta sottolinea la grande spontaneità e semplicità dell’attrice che avrebbe tutte le carte in regola per essere una concorrente di Ballando con le stelle. Lei è la riprova che il successo non cambia tutti in modo negativo.

Impostazioni privacy