4 SECONDI PIATTI FACILI PER SANTO STEFANO: buoni, semplici, a portata di mamma!

Se stavate cercando delle idee su cosa cucinare a Santo Stefano siete nel posto giusto, oggi allieteremo la vostra giornata con 4 ricette furbissime da servire per il pranzo di Santo Stefano come secondo piatto.

Vi forniremo 4 preparazioni per le quali potrete utilizzare degli ingredienti semplicissimi da reperire, solo così le vostre feste natalizie acquisteranno un gusto unico, procediamo insieme…

LEGGI ANCHE -> COME FARE IL VITELLO TONNATO: step e consigli utili

ARISTA AL FORNO CON PATATE il secondo perfetto da servire durante le vacanze di Natale

L’arista al forno è uno di quei piatti che emana un profumo indescrivibile, un secondo piatto da cucinare durante le festività natalizie, una ricetta classica che allieterà i palati di tutta la famiglia!

Arista patate natale
(Canva photo)

Mi raccomando, seguite alla lettera gli step della preparazione. Per la ricetta completa, cliccate qui!

POLPETTONE RIPIENO CON UOVA SODE: la ricetta perfetta per Natale

Avete mai provato il polpettone ripieno con le uova sode? Al taglio di ogni fetta apparirà l’uovo intero, un vero tripudio di sapori e una bellezza unica.

POLPETTONE CON UOVO SODO
(Adobe Stock photo)

La ricetta è molto semplice, che ne pensate di prepararla insieme a noi? Per la ricetta completa, cliccate qui!

COME FARE I BOCCONCINI DI POLLO in crosta di mandorle, sono facilissimi

Sono facilissimi e croccantini all’esterno, un piatto davvero nutriente e facilissimo da preparare da servire come secondo piatto sfizioso anche per il giorno di Santo Stefano, una ricetta velocissima alla quale ancora non avete pensato.

BOCCONCINI DI POLLO
(Canva photo)

Prepariamo insieme questi bocconcini deliziosi, avrete bisogno di pochissimi ingredienti. Per la ricetta completa, cliccate qui!

COME FARE IL POLPETTONE IN CROSTA: la ricetta passo passo

Avvolto da una crosta croccantissima, avrete bisogno del nostro fidato e amato rotolo di pasta sfoglia e darete vita ad un polpettone in crosta delizioso, ripieno, farcito con degli ingredienti davvero speciali. 

POLPETTONE IN CROSTA
(Canva photo)

La ricetta non è affatto difficile, basta seguire i nostri step e potrete servire questo polpettone in crosta con delle patate al forno. Per la ricetta completa, cliccate qui!

Impostazioni privacy