SCEGLI LA COLAZIONE NATALIZIA e ti sveliamo la tua personalità

Si parte dal tradizionale panettone avanzato dalla vigilia di Natale oppure da macedonia fresca e rinfrescante con fiocchi d’avena per prepararsi a godere di piatti prelibati e sostanziosi senza sensi di colpa per le ricorrenze natalizie che verranno…

Insomma, oggi vogliamo sapere qual è la tua colazione natalizia preferita, quella che intendi fare non appena si avvicineranno i giorni speciali da vivere con la famiglia o ciò che prepari tradizionalmente ogni mattina da sempre.

LEGGI ANCHE -> Test personalità TORRONE: MORBIDO O DURO? La risposta rivela chi sei

E tu come ti prepari a vivere le feste? Cosa sei solita mangiare durante il periodo natalizio al risveglio? Svelacelo perché in base alla tua risposta sapremo parlarti del tuo carattere, in particolare ti sveleremo lati della tua personalità.

QUALE COLAZIONE FARAI nel periodo delle feste?

Sei prontissima a consumare una colazione ricca all’insegna di pandoro o panettone oppure preferisci tenerti leggera per poi godere dei pasti ricchi del giorno di festa? Scopriamo insieme di che pasta sei fatta attraverso la scelta della tua colazione natalizia preferita.

COLAZIONE NATALIZIA
(Canva photo)

1 – LATTE E PANDORO O PANETTONE

Se hai scelto il latte con il pandoro o il panettone da tuffarci dentro sei una donna molto romantica, passionale, sensibile, che ama vivere le emozioni a tutto tondo lasciandosi travolgere dagli eventi e dalle persone. Ricorda però di mantenere un tantino i piedi a terra, talvolta potremmo rimanere male a causa dei comportamenti altrui.

2 – AVENA E FRUTTA

Tutto si può dire di te tranne che non tieni alla linea, la tua colazione deve essere sempre leggera ma molto nutriente. Adori fare sport, lunghe passeggiate, dedicare questo tempo a te stessa ti rigenera e ti fa sentire viva.

LEGGI ANCHE -> Test personalità NATALE: CHE PIATTI SCEGLI? La risposta rivela chi sei

3 – CAPPUCCINO E BISCOTTI 

Se invece hai scelto il cappuccino con i biscotti da inzuppare sei una mamma molto premurosa, creativa, originale sempre, soprattutto nel proporre iniziative giocose da praticare in casa soprattutto nelle domeniche invernali e in particolare durante le festività natalizie.

Impostazioni privacy