Test personalità TORRONE: MORBIDO O DURO? La risposta rivela chi sei

Sulla tavola natalizia non può mancare il torrone, in base a come lo preferisci tra morbido o duro, puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Tra i dolci natalizi più gettonati in Italia troviamo sicuramente il torrone. Una delizia che non manca mai nelle tavole durante il periodo festivo. Per prepararlo si usano albume d’uovo, miele, zucchero e mandorle.

Poi si possono o meno aggiungere altri ingredienti come noci, arachidi, nocciole o pistacchi. Il tutto è quindi ricoperto da due strati di ostia. Il torrone si può acquistare già pronto o prepararlo in casa.

A seconda se preferisci il torrone morbido o duro potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo simpatico test.

Fai il test: torrone morbido o duro?

Da sempre la tradizione vuole tra i dolci di Natale, oltre al pandoro e al panettone, il torrone. Un dolce che mette d’accordo tutta l’Italia e che è consumato su e giù per lo stivale con le sue differenti varianti.

In particolare c’è quello duro definito anche come friabile, che prevede una cottura più lunga impiegando fino a 12 ore. E quello morbido che invece si cuoce in circa 2-3 ore. Oltre alla cottura più breve anche la ricetta è un po’ diversa in quanto nel torrone più morbido c’è più glucosio.

In base a quello che preferisci tra il torrone morbido o duro ti riveliamo qualcosa in più sulla tua personalità: basterà rispondere a questo facile test.

test torrone morbido duro
Canva photo

E tu cosa preferisci tra torrone morbido o duro? Scopri la tua personalità con il test.  

LEGGI ANCHE -> Test personalità NATALE: CHE PIATTI SCEGLI? La risposta rivela chi sei

Se ci svelerai quale torrone preferisci mangiare durante le festività natalizie tra quello morbido o duro, grazie a questo divertente test, potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – MORBIDO

Se scegli il torrone morbido sulla tavola natalizia significa che sei una persona affabile e gentile. Molto generosa, sai sempre come rendere felici gli altri spesso sacrificandoti per il bene di tutti. Essere troppo altruisti a volte può farti accerchiare di persone che si approfittano di te. Ogni tanto prenditi i tuoi spazi e pensa anche a fare qualcosa che piaccia a te. Per te Natale significa famiglia e calore casalingo. Durante le feste ti accerchi dei tuoi affetti più sinceri e sei felice così.

test torrone
Canva photo

2 – DURO

Se preferisci il torrone duro sei una persona dal carattere spigoloso e piuttosto chiuso. Non fai amicizia facilmente e tendi a isolarti prendendoti i tuoi spazi di solitudine. Per te le feste natalizie significano non solo famiglia ma anche una vacanza col partner. Non necessariamente infatti devi festeggiare con il classico pranzo di Natale. Spirito libero ti accerchi di poche persone ma buone.

LEGGI ANCHE -> Test personalità VACANZE DI NATALE: in montagna o al mare? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy