Test personalità VACANZE DI NATALE: in montagna o al mare? La risposta rivela chi sei

Per le vacanze di Natale a seconda di qual è la tua meta ideale puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Se state pianificando una vacanza sotto le festività natalizie la prima cosa da fare è scegliere la meta. Mare o montagna? Paesi al caldo ed esotici o paesaggio algido e innevato?

Non tutti, quando si tratta di vacanze, hanno le stesse idee. Non solo, le vacanze di Natale hanno un sapore sempre più particolare e diverso dal solito. Scegliere di festeggiare sulle note di “Jingle Bells” con dietro uno scenario estivo o al contrario uno invernale cambia e non poco.

E allora a seconda se preferisci trascorrere le vacanze di Natale in montagna o al mare potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo simpatico test.

Fai il test: vacanze di Natale in montagna o al mare?

Natale è alle porte e se vogliamo organizzare una vacanza per le imminenti festività natalizie dovremo scegliere innanzitutto la nostra meta. Montagna o mare? Freddo o caldo? Neve o sabbia?

C’è chi preferisce andare a sciare e trascorrere il Natale in baita e nei luoghi innevati e chi invece opta per il caldo. Paesaggi esotici e tropicali, mare, sole e un buon mojito, indossando magari un cappellino da Babbo Natale in testa.

In base a quello che preferisci ti riveliamo qualcosa in più sulla tua personalità: basterà rispondere a questo facile test.

test vacanze natale
Canva photo

E tu cosa preferisci? Vacanze di Natale in montagna o al mare? Scopri la tua personalità con il test.  

LEGGI ANCHE -> Test personalità REGALI DI NATALE: all’ultimo minuto o in anticipo? La risposta rivela chi sei

Se ci svelerai se preferisci trascorrere le vacanze di Natale in montagna o al mare grazie a questo divertente test, potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – MONTAGNA

Se scegli di trascorrere le vacanze di Natale in montagna sei una persona riflessiva e chiusa. Non dai confidenza al primo che capita e preferisci creare un alone di mistero intorno a te. Solo conoscendoti, gli altri riescono piano piano, a scorgere la tua personalità. Sei molto riservata e non ti piace se le persone si impicciano degli affari tuoi. Allo stesso tempo anche tu non ami spettegolare e se ti confidano un segreto sai essere una tomba. Ami i rapporti seri e duraturi sia in amore che in amicizia. Inoltre, dai molto valore alla famiglia e ai tuoi affetti più cari.

test vacanze natale
Canva photo

2 – MARE

Se preferisci trascorrere le vacanze di Natale al mare e al caldo sei una persona molto energica e viva. Ami tutto ciò che è movimento, divertimento ed energia. Sei molto attiva, ti piace praticare sport e non ti fermi un attimo. Le persone di cui ti circondi sono più o meno tutte come te: amano la vitalità e gli sport, anche estremi. Tutt’altro che solitaria sei una persona a cui piace la compagnia e il divertimento. Nel rapporto con gli altri sei molto sincera e riesci ad instaurare belle amicizie. In amore sei molto esigente ma quando trovi la persona giusta non ne fai più a meno.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN ALBERO DI NATALE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy