Test personalità REGALI DI NATALE: all’ultimo minuto o in anticipo? La risposta rivela chi sei

test regali natale
Canva photo

A Natale compri i regali all’ultimo minuto o preferisci farli in anticipo? A seconda di come ti comporti puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Già siamo entrati nel clima natalizio e anche se manca poco più di un mese qualcuno ha già iniziato ad addobbare la casa e ad acquistare anche i primi regali. Non solo, c’è anche chi preferisci realizzarli a mano e in tal caso occorre premunirsi.

Ma non tutti sono dello stesso avviso e c’è anche chi preso da mille impegni preferisce pensarci in seguito, relegando l’argomento regali di Natale a uno di quei compiti da sbrigare all’ultimo minuto.

E allora a seconda di come ti comporti potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo simpatico test.

Fai il test: regali di Natale in anticipo o all’ultimo minuto?

Il tempo fugge e in un battibaleno siamo passati dall’indossare il costume da bagno al clima natalizio. Nei supermercati e nei centri commerciali è già iniziata la corsa agli acquisti, e tra addobbi, lucine, palle di Natale già si inizia a pensare anche ai regali.

Non tutti però si anticipano, anzi, sono in tanti a ritrovarsi a farli all’ultimo minuto. E tu di quale team sei? Regali di Natale in anticipo o all’ultimo minuto?

In base a quello che scegli ti riveleremo qualcosa in più sulla tua personalità: basterà rispondere a questo facile test.

test regali natale
Canva photo

E tu cosa preferisci? Compri in anticipo i regali di Natale o preferisci farli all’ultimo minuto? Scopri la tua personalità con il test.  

LEGGI ANCHE -> Test personalità REGALO DI NATALE: fai da te o costoso? La risposta rivela chi sei

Se ci svelerai cosa scegli tra anticiparti o fare all’ultimo minuto i regali di Natale, con questo divertente test, potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – ULTIMO MINUTO

Se scegli di acquistare i regali di Natale all’ultimo minuto sei una persona che vive alla giornata. Non ti preoccupi troppo di quello che sarà domani. Per te è importante il qui ed ora. Non pensi alle conseguenze, quando ti lanci in una nuova esperienza, e la vivi di pancia senza farti troppe paranoie. Da un lato questo ti aiuta a gestire meglio lo stress, dall’altro a volte può invece procurartelo perché senti la mancanza della terra sotto ai piedi. Insomma è come un cane che si morde la coda. La cosa migliore sarebbe quella di trovare la via di mezzo.

test regali natale
Canva photo

2 – IN ANTICIPO

Se di solito acquisti i tuoi regali di Natale in anticipo sei una persona a cui piace programmare e pianificare la vita. Sei una mamma super organizzata e in casa sei la prima ad alzarti e l’ultima ad andare a dormire. La tua vita è scandita dai tuoi mille impegni e da quelli della tua famiglia. Sei l’asse portante della casa e tutti fanno affidamento su di te. Anche al lavoro ti fai in quattro per portare tutto a termine nei tempi e secondo le modalità previste. Ogni tanto prenditi una pausa!

LEGGI ANCHE -> Test personalità ANTIPASTO NATALE: scegline uno e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.