Test personalità: SCEGLI UNA RICETTA BASE PASTA e ti dirò chi sei

La pasta rende tutti di buon umore, oggi ti proponiamo ben tre ricette a base di pasta e tu dovrai semplicemente dirci quella che ti piace di più oppure che prepari più spesso, in base alla tua risposta noi ti sveleremo la tua personalità. 

Che sia un primo piatto di pasta semplice e veloce oppure elaborato filante un cremoso, fai la tua scelta leggendo questo divertente test a tema pasta, individuata la tua ricetta base pasta preferita noi potremmo parlarti del tuo carattere, pregi e difetti che forse non sapevi nemmeno di avere. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità REGALO DI NATALE: fai da te o costoso? La risposta rivela chi sei

E tu quale RICETTA BASE PASTA hai scelto?

Scegli una ricetta di pasta veloce tra pasta al pomodoro, pasta con zucchine, o semplicemente pasta in bianco e noi vi sveleremo la tua personalità!

pasta al pomodoro
(Canva photo)

Fai la tua scelta in base al tuo primo preferito oppure la ricetta di pasta che sei solita preparare quotidianamente, la risposta su misura per te ti aspetta! 

1 – PASTA AL POMODORO 

Sai affrontare la vita sempre lo spirito positivo, sei altruista per natura, sai prendere decisioni importanti anche nelle situazioni più confuse e che spesso tendono a dirottarti su scelte poco adeguate.

Sei inoltre molto caparbia, sai centrare l’obiettivo, sai inoltre come gestire gli impegni quotidiani al meglio.

test pasta
(Canva photo)

2 – PASTA IN BIANCO 

Sei una donna ricca di iniziative creative e talvolta geniali, in molti apprezzano questa tua spiccata qualità, la tua peculiarità e sicuramente l’intraprendenza, sei una donna che sa il fatto suo, diffidente quando serve e disponibile con le persone che ami.

3 – PASTA CON ZUCCHINE 

Ti sai distinguere nel gruppo, esprimi il tuo pensiero in maniera chiara e limpida, non potresti mai fare a meno di dire ciò che pensi realmente. Sei al contempo una persona piuttosto timida e riservata, riesci ad aprirti solo con le persone di cui ti fidi molto.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA TORTA DI NATALE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy