Test personalità: SCEGLI UNA TORTA DI NATALE e ti dirò chi sei

Non si può rinunciare al dessert durante le feste natalizie, oggi vogliamo chiederti cosa preferisci tra il tronchetto e ciambella. La risposta ci svelerà chi sei!

Si sa che durante le feste natalizie ci si cimenta in diverse preparazioni soprattutto di dolci, ci sono alcuni dessert tipici di queste feste.

Nessuno riesce a rinunciare ad una fetta di torta dopo i pasti o colazione, oggi volgiamo metterti davanti ad una scelta che non è il solito dolce come pandoro, panettone, ma il tronchetto o la ciambella. Non è facile la scelta entrambi sono dessert davvero gustosi, ma si sa che ognuna di noi ha una preferenza. Scopriamolo insieme attraverso questo test.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN BISCOTTO DI NATALE e ti dirò chi sei

E tu quale TORTA DI NATALE preferisci?

La ciambella bicolore con frutta secca o il tronchetto al cioccolato farcito con crema alle nocciole o panna?

La scelta non sarà facile visto che entrambi sono dolci sempre graditi, golosi e invitanti, ma sicuramente uno ei due vi delizia di più. Solitamente siete mamme che vi cimentate nella preparazione del dolce e non avete l’abitudine di comprarlo in pasticceria.

TEST TORTA NATALE
(Canva photo)

Attraverso il test che ti proponiamo oggi potremmo svelarti chi sei, parleremo di te, svelandoti lati oscuri del tuo carattere. Basterà scegliere una delle due torte per scoprire subito la tua personalità.

1-TRONCHETTO

Per te è impensabile rinunciare ad una fetta di tronchetto al cioccolato, è invitante, gustoso, una fetta tira l’altra.

Sei una persona molto autentica, risoluta, creativa e molto positiva. Hai fantasia da vendere ed un estro unico, ti cimenti in tantissime preparazioni culinarie, mettendoci impegno e dedizione. Anche una semplice torta la decori in modo da renderla davvero particolare e tutti apprezzano sempre.

Sei una persona molto sensibile, romantica, dolce e affettuosa, che va controcorrente ed esce spesso fuori dagli schemi. Ami circondarti di sole persone che ti trasmettono serenità e fiducia e una carica di energia, perchè nella vita serve.

TEST DOLCE NATALE
(Canva photo)

2-CIAMBELLA

Per te la ciambella preparata con la frutta secca è davvero irresistibile la prepari spesso durante l’anno, per te c’è sempre occasione, anche se non è Natale. Anzi a volte per renderla ancora più gustosa aggiungi delle scagliette di cioccolato fondente.

Nella vita quotidiana sei una donna molto determinata, stacanovista, caparbia e sempre alla ricerca di stimoli, non ti fermi davanti a nulla, ogni obiettivo che ti prefiggi porti al termine, anche in ambito lavorativo.

Questo ti rende a volte troppo pignola e un tantino presuntuosa, cerca di ponderare sempre, mai essere troppo rigidi, cerca di lavorarci su.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CON CHI ADDOBBI L’ALBERO DI NATALE? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy