Test personalità: SCEGLI UN BISCOTTO DI NATALE e ti dirò chi sei

test biscotto di natale
(Canva photo)

Se anche voi come noi non sapete rinunciare ai biscotti, sicuramente, nel periodo natalizio, questa voglia accresce di gran lunga, poiché abbiamo a disposizione nella nostra cucina innumerevoli formine per realizzare dei biscotti tipici del Natale.

Scommettiamo che avete già assaporato l’inconfondibile gusto dei biscotti pan di zenzero, oppure vi siete già divertite a comporre biscotti a forma di albero di Natale, di stelle e simili.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CENA VIGILIA VS PRANZO NATALE? La risposta rivela chi sei

Pan di zenzero o formina natalizia di frolla?

Non avrete quindi nessun problema nello scegliere uno dei due biscotti che vogliamo proporvi, rigorosamente a tema natalizio: un biscotto pan di zenzero ed uno a forma di simbolo natalizio.quali preferite realizzare a Natale?

biscotti di natale
(Canva photo)

O meglio quale sapore preferite: la tradizionale pasta frolla con forme diverse oppure gli ingredienti preziosi che vanno a comporre il biscotto pan di zenzero?

Basterà scegliere uno dei due biscotti per scoprire subito tantissimi lati della vostra personalità.

1 – PAN DI ZENZERO

Se hai scelto il biscotto pan di zenzero, sei una sognatrice per natura, la fantasia e la creatività sono sicuramente il tuo forte, dedichi molto tempo al cosiddetto ozio creativo, le tue idee il tuo spirito di iniziativa cammina di pari passo a novità e cambiamenti, tanti sempre di apprendere, di giorno in giorno qualcosa che ancora manca nel tuo bagaglio culturale, non si finisce mai di imparare giusto? E tu sei una persona decisamente avida di sapere.

test biscotto di natale
(Canva photo)

2 – FORMINE DI FROLLA

Se invece hai scelto i biscotti di frolla realizzati con formine di Natale sei una persona autentica, molto sensibile e ricca di emozioni, che riesci ad esternare anche nelle situazioni più particolari, esci allo scoperto e questo tuo modo di aprirti quasi subito ti rende una persona molto apprezzata dagli altri. Sei davvero un libro aperto, anche se a volte, ti consigliamo di celare almeno quello qualche aspetto di te perché non sempre sai chi è realmente di fronte.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: PANDORO VUOTO O FARCITO? La risposta rivela chi sei davvero

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.