Test personalità: SCEGLI UN BISCOTTO DI NATALE e ti dirò chi sei

Se anche voi come noi non sapete rinunciare ai biscotti, sicuramente, nel periodo natalizio, questa voglia accresce di gran lunga, poiché abbiamo a disposizione nella nostra cucina innumerevoli formine per realizzare dei biscotti tipici del Natale.

Scommettiamo che avete già assaporato l’inconfondibile gusto dei biscotti pan di zenzero, oppure vi siete già divertite a comporre biscotti a forma di albero di Natale, di stelle e simili.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CENA VIGILIA VS PRANZO NATALE? La risposta rivela chi sei

Pan di zenzero o formina natalizia di frolla?

Non avrete quindi nessun problema nello scegliere uno dei due biscotti che vogliamo proporvi, rigorosamente a tema natalizio: un biscotto pan di zenzero ed uno a forma di simbolo natalizio.quali preferite realizzare a Natale?

biscotti di natale
(Canva photo)

O meglio quale sapore preferite: la tradizionale pasta frolla con forme diverse oppure gli ingredienti preziosi che vanno a comporre il biscotto pan di zenzero?

Basterà scegliere uno dei due biscotti per scoprire subito tantissimi lati della vostra personalità.

1 – PAN DI ZENZERO

Se hai scelto il biscotto pan di zenzero, sei una sognatrice per natura, la fantasia e la creatività sono sicuramente il tuo forte, dedichi molto tempo al cosiddetto ozio creativo, le tue idee il tuo spirito di iniziativa cammina di pari passo a novità e cambiamenti, tanti sempre di apprendere, di giorno in giorno qualcosa che ancora manca nel tuo bagaglio culturale, non si finisce mai di imparare giusto? E tu sei una persona decisamente avida di sapere.

test biscotto di natale
(Canva photo)

2 – FORMINE DI FROLLA

Se invece hai scelto i biscotti di frolla realizzati con formine di Natale sei una persona autentica, molto sensibile e ricca di emozioni, che riesci ad esternare anche nelle situazioni più particolari, esci allo scoperto e questo tuo modo di aprirti quasi subito ti rende una persona molto apprezzata dagli altri. Sei davvero un libro aperto, anche se a volte, ti consigliamo di celare almeno quello qualche aspetto di te perché non sempre sai chi è realmente di fronte.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: PANDORO VUOTO O FARCITO? La risposta rivela chi sei davvero

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy