Test personalità: CENA VIGILIA VS PRANZO NATALE? La risposta rivela chi sei

Le feste natalizie non sono poi così lontane, ma tu quale pasto preferisci tra la cena della vigilia di Natale e il pranzo di Natale? Svelacelo perché in base alla tua risposta sapremo dirti qualcosa in più sulla tua personalità. 

Cena a base di pesce o pranzo arricchito con leccornie varie tra cui il tradizionale pollo ruspante al forno con patate e lasagne filanti? Qual è il pasto natalizio al quale non sapresti proprio rinunciare, dall’antipasto per poi arrivare al dolce? Data  la risposta parleremo di te e del tuo carattere. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA e ti dirò chi sei

E tu quale preferisci?

pranzo natale
(Adobestock photo)

Oggi vogliamo chiederti se sei più tipa da cena della vigilia oppure da pranzo di Natale. In base alla tua risposta ti sveleremo molti lati della tua personalità, il tuo approccio alla vita e ai rapporti interpersonali, ora tocca te!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI IL TUO DONUT e ti dirò chi sei

Se ci svelerai IL TUO PASTO DI NATALE PREFERITO, con questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità! 

1 – CENA VIGILIA

Se ami la cena della vigilia, l’atmosfera riesce sempre a coinvolgerti al meglio, le pietanze peculiari della serata le ami particolarmente, sei una persona molto elegante e raffinata, hai gusto, sai apprezzare le cose belle e l’arredo di casa per te è semplicemente l’esternazione della tua vera personalità, figuriamoci a Natale!

Ti prefissi degli obiettivi per organizzare al meglio la tua giornata ricca di impegni, se non riesci a portarli a termine nel giorno stesso, il giorno dopo sai bene come organizzarti senza affanno, inoltre sei una donna molto calma e riflessiva. 

test viglia natale
(Canva photo)

2 – PRANZO NATALE

Se invece hai scelto il pranzo di Natale il tuo spirito è decisamente allegro, prendi la vita con il sorriso, nonostante le avversità riesci sempre a scovare la nota positiva che può tirarti su di morale.

Sei una persona che adora stare insieme agli altri, enormemente socievole, spigliata nelle relazioni interpersonali, caparbia e combattiva, una di quelle donne che sa davvero tener testa a tutti! 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: il tuo POSTO A TAVOLA rivela chi sei davvero

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy