Test personalità: SCEGLI IL TUO DONUT e ti dirò chi sei

I donut sono le note ciambelle fritte ricoperte di glassa colorata e confetti di zucchero: scopri la tua personalità in base a quale scegli attraverso il test. 

I donut sono ciambelle fritte ricoperte di glassa e confettini colorati originari degli Stati Uniti. Se in Italia abbiamo le corrispettive ciambelle fritte, particolarmente consumate nel periodo di carnevale in America regnano i donut. Non solo, grazie ad un Homer Simpson uno dei personaggi del cartone animato I Simpson, sono diventate ancora più popolari.

Scopri a seconda del donut che scegli qualcosa in più sulla tua personalità e sul tuo modo di essere grazie a questo divertente test.  

E tu che DONUT scegli?

Morbide e profumate i donut sono ciambelle fritte tipiche della tradizione culinaria americana ormai diventate note anche da noi, proprio come i pancake. Del resto anche in Italia abbiamo la nostra versione delle ciambelle fritte ma senza glassa e senza confetti colorati. Queste possiamo definirle più giocose e allegre tanto che fanno letteralmente impazzire i più piccoli.

In base al donut che più preferisci potrai scoprire, con un altro dei nostri simpatici test, qualcosa in più sulla tua personalità.

test donut
Canva photo

Ormai sbarcati anche in Italia, i donut possono essere preparati in tanti modi diversi. In questo caso abbiamo optato per tre tipologie di donut che sapranno dirci qualcosa di più su di te: glassa ai frutti, al cioccolato bianco e al cioccolato fondente.

E allora non resta che scegliere un DONUT fra i 3 che ti proponiamo qui sotto per conoscere qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME MANGI LA FRUTTA e ti dirò chi sei

Se ci svelerai IL TUO DONUT PREFERITO con questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy