Test personalità: dimmi COME MANGI I FAGIOLI e ti dirò chi sei

Prepari spessi i fagioli? E come li preferisci a zuppa, con la pasta o all’insalata? La tua risposta rivelerà qualche lato nascosto di te.

E’ impensabile rinunciare ai fagioli, non si riesce proprio a farne almeno, non dovrebbero mai mancare in una dieta sana ed equilibrata. I fagioli come i restanti legumi apportano tantissimi benefici in quanto non solo contengono fibre, ma anche vitamine e sali minerali.

Inoltre hanno un vantaggio, sono molto versatili, si possono gustare in tanti modi, i fagioli a zuppa, all’insalata con la pasta o con altri legumi. Davvero c’è l’imbarazzo della scelta.

E tu come preferisci gustare i fagioli? La risposta che ci darai potrà darti molte informazioni sulla vostra personalità, basta fare questo divertentissimo e velocissimo test con noi.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: PIZZA FRITTA o PIZZA AL FORNO?

E tu COME MANGI I FAGIOLI?

test fagioli
(Adobestock photo)

Sei una mamma attenta all’alimentazione, la priorità è una dieta sana ed equilibrata, non sei ripetitiva con le pietanze e soprattutto ami preparare tante cose. Quando decidi di preparare i fagioli tu come li preferisci? All’insalata, a zuppa o con la pasta? In tutti e tre i modi sono gustosi i fagioli, ma devi scegliere uno solo e potrai scoprire lati nascosti di te  che non conosci, sei pronta?

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy