Test personalità: dimmi COME MANGI I FAGIOLI e ti dirò chi sei

1 – INSALATA

Non riesci a rinunciare ad un piatto freddo, infatti preferisci fagioli all’insalata. Sei una mamma molto dinamica, sempre allegra e con tanta voglia di trascorrere con la tua famiglia giornate all’aria aperta e organizzi tante attività da fare con loro, adori le cacce al tesoro. Sei sempre solare, hai un forte senso dell’umorismo e ami le persone come te. Tutto quello che ti prefissi riesci a portare a termine, sei molto schematica. Abituati anche ai cambiamenti repentini, possono accadere non farti trovare impreparata!

test fagioli
(Canva photo)

2 – ZUPPA

Sei una persona che ha bisogno di molto relax, cerchi spesso di isolarti, hai necessità di riflettere su tutto e non fai mai scelte avventate, sei molto ponderata. Appena hai un pò di tempo libero preferisci dedicarti ad una passeggiata immersa nella tua natura. Ma cerchi sempre di vivere a pieno le giornate con le persone che ti fanno stare bene.

3 – PASTA

Sei una buongustaia, non riesci proprio a rinunciare alla pasta sei tradizionalista, prepari le ricette seguendo il ricettario della nonna, ami la genuinità delle cose e sei anche tu così. Riesci subito a capire chi hai difronte, quindi sei molto selettiva, non ami le persone che si allontanano dal tuo modo d’essere.

LEGGI ANCHE ->Test personalità: SCEGLI UNA CREPES DOLCE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy