Test personalità: SCEGLI UNA CREPES DOLCE e ti dirò chi sei

Le crepes sono tradizionalmente dolci tipici della cucina francese. Scopri la tua personalità in base a quale crepes dolce scegli nel test.

Le crepes, in italiano anche chiamate crespelle, sono dei tipici dolci derivanti dalla tradizione culinaria francese. Altro non sono che specie di cialde morbide cotte in una superficie rovente. E possono essere consumate a colazione così come a merenda.

Scopri a seconda della crepes dolce che scegli qualcosa in più su di te rispondendo semplicemente al test in base ai tuoi gusti.  

E tu che CREPES scegli?

A base di latte, farina, uova e burro le crepes sono tradizionalmente consumate nella versione dolce. Tuttavia esistono numerose varianti e anche ricette per prepararle salate, così da essere accompagnate con affettati e formaggi o altri condimenti.

test crepes
Canva photo

In questo caso però abbiamo selezionato la tipologia di crepes dolci, in particolare alla nutella, panne e cioccolato e marmellata. In base alla crepes che più preferisci potrai scoprire, con un altro dei nostri divertenti test, qualcosa in più sulla tua personalità.

E allora non resta che scegliere una CREPES fra le 3 che ti proponiamo qui sotto per conoscere qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN PANCAKE e ti dirò chi sei

Se ci svelerai LA TUA CREPES PREFERITA con questo test potrai scoprire qualcosa in più sulla tua personalità.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy