Test personalità: SCEGLI UN PANCAKE e ti dirò chi sei

Il pancake è la tradizionale colazione americana che ormai è sbarcata anche in Italia. Scopri la tua personalità in base a quale pancake scegli attraverso questo test. 

I pancake sono un tipico dolce americano che si consuma generalmente a colazione. Ormai il pancake è diventato famoso anche in Italia, tanto da essere consumato alla stregua di latte e biscotti o cappuccino e cornetto. Ma il pancake possiamo farcirlo, a seconda dei nostri gusti personali, in vari modi.

Scopri a seconda del pancake che scegli qui sotto qualcosa in più sulla tua personalità e sul tuo modo di essere rispondendo al test.  

E tu che PANCAKE scegli?

Se fino a qualche anno fa i pancake li vedevamo solo nei film americani ora sono diventati di moda anche in Italia. Sono in tanti a prepararli al mattino nei più svariati modi e seguendo diverse ricette.

In base al pancake che più preferisci potrai scoprire, con un altro dei nostri divertenti test, qualcosa in più sulla tua personalità.

test pancake
Canva photo

Il pancake, a metà fra una frittella ed una crepe più spessa, è il tipico dolce statunitense da consumare a colazione. Ormai sbarcato anche in Italia, troviamo molte versioni per prepararlo. Con il classico sciroppo d’acero, con la frutta, con la marmellata o la cioccolata. Ognuno lo preferisce a seconda dei propri gusti.

E allora non resta che scegliere un PANCAKE fra i 2 che ti proponiamo qui sotto per conoscere qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test della personalità: scopri cosa rivela su di te la colazione che scegli

Se ci svelerai IL TUO PANCAKE PREFERITO con questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy