Test personalità: SCEGLI UNA DIETA e ti dirò chi sei

Oggi vogliamo chiederti di dirci quale dieta preferisci, che tu la metta in pratica oppure no, quale ti ispira di più? In base alla tua scelta sapremo darti molte informazioni utili sulla tua personalità.

Non necessariamente dobbiamo seguire una dieta per leggere questo test, ci sarà sicuramente un tipo di alimentazione che vi affascina di più oppure quella che avete propriamente scelto per vivere una vita sana, fatta di tante preparazioni che si avvicinano di più ad un regime alimentare piuttosto che un altro.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN PRANZO DELLA DOMENICA e ti dirò chi sei

Scegliete tra le 3 diete che vi proponiamo una in particolare e noi sapremo dirvi come siete fatte.

Con un altro test vogliamo svelarvi oggi la vostra personalità, abbiamo scelto di selezionare 4 diete: quella mediterranea, immancabile e sana per eccellenza, la dieta vegetariana ricca di verdure e quella detox, che negli ultimi tempi è molto in voga!

E tu che DIETA scegli?

DIETA
(Canva photo)

La dieta mediterranea sappiamo tutte che è quella più indicata dai medici nutrizionisti, un vero e proprio modello salutare da imitare nell’alimentazione di tutti giorni, 5 porzioni di frutta e di verdura, 2 o 3 di carboidrati complessi, preferire la carne bianca a quella rossa, pochi latticini, per condire il tutto il nostro tanto amato extravergine d’oliva!

C’è poi la dieta vegetariana, nella quale vengono esclusi tutti i cibi di origine animale e i loro derivati, si basa sul consumo di frutta e verdura ma anche di cereali, legumi, e anche alimenti proteici come la soia ma anche l’orzo e il riso e così via.

E poi sicuramente avete sentito parlare della dieta detox, un programma mirato proprio a disintossicare il corpo in maniera naturale, si basa per di più su frutta e verdura, sempre meglio se di stagione, centrifugati e frullati dissetanti per non parlare poi di ricche insalate con l’abbinamento necessario di molta acqua da bere durante il giorno.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN TIPO DI TORTA e ti dirò chi sei

Svelateci LA VOSTRA DIETA PREFERITA perché grazie ad un altro dei nostri divertenti test, in base alla scelta, parleremo di voi! 

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy