Test personalità: SCEGLI UN TIPO DI TORTA e ti dirò chi sei

Le torte sono tra le preparazioni di pasticceria più amate di sempre. Molto diverse tra loro, possono piacere per motivi diversi e dire al contempo molto su chi le ama in modo particolare.

Che siano semplici, morbide, ripiene di crema o croccanti, le torte sono tra le scelte più apprezzate da grandi e piccini. Gustarne una fetta, dopotutto, mette una certa allegria, dona spensieratezza e rende ancor più belli i momenti speciali e di condivisione.

Sebbene siano tutte buone e degne di nota, ognuno di noi ha delle preferenze quando si parla di torte. Preferenze che possono cambiare in base al momento ma che in genere tendono ad essere sempre le stesse.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME MANGI LE FETTE BISCOTTATE e ti dirò chi sei

E proprio in base al tipo di torta che si ama di più, si può capire molto della propria personalità. Per questo motivo, oggi, vi chiederemo di scegliere il tipo di torta che preferite. La vostra scelta, infatti, indicherà alcuni aspetti importanti della vostra personalità. Scopriamo insieme quali sono.

Qual è la tua TORTA preferita?

Che si tratti della torta della nonna, di quella che si prepara a casa durante i giorni di festa o di quella super complessa e fatta realizzare dal pasticcere di fiducia, la torta è sempre un dolce importante.

Test torte
(AdobeStock)

Quello che il più delle volte indica un momento di festa e che in ogni caso rappresenta sempre una piacevole coccola da dedicarsi.

Trattandosi di un prodotto che tutti prima o poi si trovano a gustare, averne provate tante è più che normale così come lo è avere delle preferenze. Proprio per questo, oggi, vi chiederemo di scegliere tra tre tipi particolari di torte.

Quella che sceglierete, infatti, svelerà alcuni aspetti importante della personalità. Un modo simpatico per trascorrere il tempo (magari proprio mentre si gusta una buona fetta di torta) e per conoscersi meglio giocando.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN BISCOTTO e ti dirò chi sei

Scegliete quindi la VOSTRA TORTA PREFERITA perché con il test di oggi potrete scoprire parti di voi che fino ad oggi non avevate ancora notato.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy