Test personalità: SCEGLI UN BISCOTTO e ti dirò chi sei

Chi non ama i biscotti? Si tratta di uno dei prodotti da pasticceria più consumati al mondo. Particolarmente amati da grandi e piccini, godono di formati e varietà così diverse da poterne mangiare all’infinito senza stancarsene mai.

Ciò nonostante, tutti abbiamo delle preferenze in tal senso. Preferenze che possono dire molto su di noi.

Che si tratti di quelli leggeri, ripieni o da mangiare a colazione, per uno spuntino goloso o in aggiunta a creme e gelati, i biscotti rappresentano sempre la scelta giusta. Quella da assaporare quando si ha voglia di qualcosa di buono o quando, più semplicemente, si desidera concedersi una coccola.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME PREFERISCI LE MELANZANE e ti dirò chi sei

Fragranti, perfetti da sgranocchiare o morbidi, i biscotti si prestano anche a vari tipi di preparazioni, diventando uno dei dolci che non può mai mancare in casa.

E a tal proposito, oggi vi chiederemo di scegliere il biscotto che più preferite tra i più famosi. Una scelta che può dire molto sulla vostra personalità.

Qual è il tuo BISCOTTO preferito?

Che si scelga di acquistarli in pasticceria o al supermercato o che si prediliga quelli da preparare in casa, i biscotti sono da sempre la via immediata per assaporare un piccolo istante di felicità.

biscotti
(AdobeStock photo)

Dolcetti che si possono gustare quando si è da soli o in compagnia e che sono sempre perfetti per un regalo o per offrire qualcosa di goloso ad amici o ospiti improvvisati. Una sorta di jolly che è sempre bene avere a portata di mano.

E sebbene ce ne siano di così tanti tipi da aver spesso l’imbarazzo della scelta, oggi vi chiederemo di scegliere tra tre tipi particolari di biscotti. La vostra preferenza, infatti, svelerà alcune particolarità personali del carattere e dei modi di fare. Un modo simpatico per conoscersi meglio attraverso ciò che piace mangiare di più.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME MANGI LE FETTE BISCOTTATE e ti dirò chi sei

Scegliete quindi il VOSTRO BISCOTTO PREFERITO perché con il test di oggi, sarà possibile conoscervi un po’ più a fondo in modo leggero e divertente.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy