Test personalità: SCEGLI UN BISCOTTO e ti dirò chi sei

1 – COOKIE

Nella vita ami prendere le cose di petto e vivere ogni situazione a pieno. Sei una persona che ama vivere e sentire e che adora emozionarsi e provare sensazioni forti.

Hai un buon senso pratico che ti guida costantemente e che si bilancia al meglio con la voglia di provare momenti piacevoli. Cosa che sai fare al meglio e che ti riesce così bene da essere d’esempio anche a chi ti circonda.

2 – RIPIENO

Per te la vita è qualcosa da assaporare giorno per giorno. Non sei una che si tira indietro dinanzi alle difficoltà ma una volta che le hai superate, sai prenderti il tuo tempo per goderti anche i momenti di pace.

Hai un debole per tutto ciò che è divertente e che può portarti gioia e ciò ti rende una persona solare ed in grado di trasmettere energie positive.

test biscotto
(Canva foto)

3 – MARMELLATA

Della vita ti piace la semplicità che cerchi di ricreare in ogni contesto. A feste o uscite tra la gente preferisci il focolare domestico e tutti quei momenti preziosi che adori vivere con le persone che ami.

Sei una persona che sa mettere tutti a proprio agio e che sa godere delle più piccole cose. Una particolarità che ti rende speciale e che ti aiuta a rendere più bella anche la vita di chi ti circonda.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUALE COLAZIONE PREFERISCI e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy