Test personalità: dimmi le tue PATATE PREFERITE e ti dirò chi sei

Le patate sono un contorno davvero delizioso, al forno, fritte, cotte in padella, un ricco e saporito sformato di patate, allietano sempre i nostri pasti, ma voi, quali patate preferite davvero?

Oggi, in base alla scelta delle vostre patate preferite potremmo scoprire molti lati del vostro carattere, indagare il vostro modo di rapportarvi con gli altri, con la vita in generale, andremo a delineare difetti e pregi peculiari della vostra personalità.

E tu QUALI PATATE PREFERISCI?

patate al forno
(Canva photo)

Abbiamo selezionato le chips, già pronte, confezionate, da sgranocchiare in qualsiasi momento della giornata, con la loro fragranza e croccantezza uniche. Poi abbiamo pensato alle stick, le classiche patate fritte, da servire magari vicino ad un succoso burger.

Infine le immancabili patate della domenica, quella teglia che profuma di pranzo domenicale e famiglia contenente patate succulente e croccanti, super dorate, da far venire l’acquolina in bocca!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN CONTORNO e ti dirò chi sei

Svelateci LE VOSTRE PATATE PREFERITE perché grazie ad un altro dei nostri divertenti test, in base alla scelta, parleremo di voi! 

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy