Test personalità: SCEGLI UN CONTORNO e ti dirò chi sei

Sappiamo bene quanto un secondo piatto debba essere necessariamente accompagnato da un contorno, qual è il vostro preferito? Oggi, in base alla vostra scelta, sapremo svelarvi molti lati della vostra personalità. 

Per quanto riguarda i contorni c’è davvero l’imbarazzo della scelta, si possono preparare anticipatamente, congelare, utili e pratici da poter poi utilizzare all’occorrenza.

Cosa siete soliti abbinare ai vostri secondi piatti di carne o pesce oppure per condire il vostro primo piatto di pasta? Oggi, in base alla scelta del vostro contorno preferito, riusciremo a svelarvi chi siete davvero. 

E tu quale CONTORNO scegli?

Contorno
(Canva photo)

Avete 3 opzioni: cosa scegliereste tra patate cotte al forno croccanti e saporite oppure fritte, prelibate verdure grigliate o una ricca insalata mista? In base alla vostra scelta vi sveleremo tanti lati del vostro carattere, come siete solite rapportarvi con gli altri, tutte le vostre caratteristiche più indicative. Curiose?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA PIZZA e ti dirò chi sei

Svelateci IL VOSTRO CONTORNO PREFERITO perché grazie ad un altro dei nostri divertenti test, in base alla scelta, parleremo di voi! 

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy