Test personalità: SCEGLI UN CORNETTO e ti dirò chi sei

Il cornetto è uno dei dolci più consumati a colazione accanto ad un fumante cappuccino: scopriamo la tua personalità in base a come lo preferisci con il test. 

Ripieni con creme o cioccolato, semplici o con la marmellata. I cornetti sono un classico della pasticceria e nacquero in Austria per poi affermarsi in Francia, la patria dei croissant ma anche in Italia sono una delle colazioni più consumate, specie al bar, dove in genere si accompagnano ad un bel cappuccino.

Scopriamo allora in base a come scegliamo il cornetto qualcosa in più sulla nostra personalità grazie a questo simpatico test.  

E tu che CORNETTO scegli?

cornetti
Canva photo

Il cornetto a colazione è ormai una consuetudine non solo dei francesi ma anche degli italiani. Una pasta sfoglia che viene tagliata in triangoli, poi arrotolati a forma di mezzaluna. Si lasciano lievitare quindi si cuociono in forno.

Una vera bontà che ci attende al risveglio in tutti i bar della penisola. Poi, c’è anche chi preferisce farli in casa per gustarli più comodamente tra le mura domestiche. Ma a seconda di come lo scegliamo ecco qualche dritta in più su di noi. Quale tipologia di cornetto scegli fra queste tre alternative?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN MUFFIN e ti dirò chi sei

Se ci svelerai IL TUO CORNETTO PREFERITO grazie ad un altro dei nostri divertenti test, scoprirai qualcosa in più su di te!

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy