Test personalità: SCEGLI UN CORNETTO e ti dirò chi sei

1 – CIOCCOLATO O CREME

Sei una persona egocentrica, ami te stessa e non rinunceresti mai ai tuoi momenti di benessere e svago. Ti metti sempre al primo posto e sai davvero come sentirti bene. Non ti piace il sacrificio e detesti essere obbligata a fare qualcosa. D’altro canto la tua compagnia è piacevole perché sei sicura di te stessa e riesci a trasmetterlo agli altri. Sei carismatica e tutti ti definiscono un leader. Non peccare però di egoismo.

2 – SEMPLICE

Sicuramente la tua prerogativa è la praticità. Non ami intraprendere le strade troppo complicate ma preferisci semplificarti la vita con tutti i mezzi possibili e immaginabili. Sei organizzata e operativa. Non perdi tempo e porti sempre a termine quello che devi fare nei tempi richiesti. Una macchina da guerra sul lavoro.

3 – MARMELLATA

Dolce e comprensiva sei la tipica mamma chioccia. Anche se non hai figli, e a maggior ragione se li hai, fai sentire gli altri sempre al sicuro e protetti. Pensi molto al prossimo e metti al primo posto la tua famiglia anche a discapito di te stessa. Non trascurarti però, ricordati sempre che anche tu esisti!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA PIZZA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy