Test personalità: SCEGLI UNA PIZZA e ti dirò chi sei

Pizza: patrimonio della gastronomia italiana, il piatto immancabile della tradizione, fragrante, farcita, c’è sempre un buon motivo per mangiare una bella pizza! 

E pensare che l’impasto della pizza è davvero basico, semplicissimo, solo acqua, farina, lievito, olio e sale per dar vita a uno dei piatti più buoni che esistono. 

La pizza è un ricordo d’amore, un piatto economico, nutriente e genuino, un pasto completo che ci fa sempre sorridere e che ci dà piena soddisfazione. Bastano poche regole, ingredienti di ottima qualità, pochissimo lievito per ottenere, anche a casa, una pizza come quella che siete solite mangiare in pizzeria.

Ma oggi non ci distoglieremo dal nostro tema, un altro test è pronto per voi, quale pizza sceglieresti tra le 3? 

E tu che PIZZA scegli?

Pizza
(Canva photo)

Oggi vogliamo proporvi 3 tipi di pizza davvero prelibati, da leccarsi i baffi, la prima è una classica pizza margherita con tanto pomodoro e basilico e rigorosamente mozzarella fresca, la seconda è una pizza con i funghi, la terza la pizza con formaggio. Quale scegliereste tra le tre?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN MUFFIN e ti dirò chi sei

Svelateci LA VOSTRA PIZZA PREFERITA perché grazie ad un altro dei nostri divertenti test, in base alla scelta, parleremo di voi! 

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy