Test personalità: SCEGLI UNA PIZZA e ti dirò chi sei

1 – MARGHERITA

Sei una donna molto dolce e premurosa con le persone che ami. Prediligi sempre il rispetto verso gli altri e lo pretendi. Sei una persona coerente e di sani principi, tutta d’un pezzo non scendi a compromessi e spesso risulti essere non proprio morbida nelle scelte e nei giudizi.

Dovresti imparare ad accettare le sfumature che la vita ti presenta, potrebbero essere anche fonte di arricchimento, non credi?

2 – FUNGHI

Sei decisamente una donna ottimista, riesci sempre, con leggerezza, a trovare il lato positivo in ogni situazione, anche nelle più sgradevoli. Sei una mamma multitasking, riesci a portare a termine più compiti insieme, a volte arrivi a fine giornata molto stanca ma sai come ricaricarti: famiglia, divano, TV.

TEST PIZZA
(Canva photo)

3 – FORMAGGIO

Sei una donna consapevole sia dei tuoi pregi che dei tuoi difetti, molto determinata e tenace, non ti lasci scoraggiare dalle situazioni difficili e che mettono a dura prova la tua energia.

Molti invidiano di te il lato combattivo, le dure scelte fanno per te e sai gestirle con estrema maestria.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME MANGI LA FRUTTA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy