Test personalità: dimmi il tuo LEGUME PREFERITO e ti dirò chi sei

Non riesci proprio a farne almeno dei legumi, lo sai che il vostro legume preferito svela qualcosa in più sulla vostra personalità? Scopriamolo insieme.

I legumi sono spesso protagonisti a tavola, perfetti per preparare non solo primi piatti, ma anche antipasti e contorni. Non dovrebbero mai mancare in una dieta sana ed equilibrata apportano tantissimi benefici al nostro organismo, sono ricchi in sali minerali come calcio, fosforo e potassio, ma contengono anche fibra. Insieme ai cereali forniscono all’organismo delle proteine complete. Ma veniamo a noi, lo sapevate che il vostro legume preferito vi svela i lati nascosti della vostra personalità? Scopriamolo insieme attraverso questo simpatico test.

LEGGI ANCHE->Test personalità: dimmi qual è la tua SPEZIA preferita e ti dirò chi sei

Dimmi che LEGUMI PREFERISCI e ti dirò chi sei

Nessuno riesce a resistere ad un gustosissimo piatto di legumi. Sono molto versatili e quindi potete gustarli con la pasta, a zuppa, vellutata e perchè no anche all’insalata. Il sol pensiero vi farà venire l’acquolina in bocca.

test legumi
(Freepik photo)

Siete pronte? Il legume che sceglierai tra lenticchie, fagioli e ceci ti aiuterà a capire qualcosa in più su di te. Ecco il divertentissimo test che ti aspetta oggi. Iniziamo subito!

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy