Test personalità: dimmi qual è la tua SPEZIA preferita e ti dirò chi sei

Le spezie sono degli ingredienti aggiuntivi davvero speciali, sai che la tua preferita svela qualcosa sulla tua personalità? Scoprilo insieme a noi attraverso questo breve test.

Le spezie sono un vero portento, riescono ad impreziosire moltissime pietanze, ognuna di noi ha la sua preferita, quell’immancabile tocco da dare in più al nostro cibo preferito, c’è chi preferisce il rosmarino, chi non può fare a meno delle foglioline di basilico fresco.

E tu che SPEZIA preferisci?

basilico
(Canva photo)

Ogni spezia scelta rivela qualcosa in più sulla nostra personalità, troverete di seguito, in base alla spezia preferita, un profilo che parla di voi, svelando lati magari ancora misteriosi del vostro carattere della vostra personalità. Non dovete far altro che scegliere la spezia che vi piace di più e scoprire molte curiosità su voi stesse. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: come preferisci le PATATE? La risposta svela chi sei davvero!

test dimmi qual è la tua SPEZIA preferita e ti dirò chi sei
(Canva photo)

1 – ROSMARINO

Sei una donna astuta, molto precisa e puntuale nei programmi quotidiani, inoltre sprigioni un’energia smisurata ogni qualvolta devi cimentarti in un’impresa lavorativa o di coppia.

2 – PREZZEMOLO

Sei una donna estremamente loquace, non solo, sai ascoltare, dispensi disponibilità, ascolto, generosità nei confronti degli altri e sei quindi molto altruista. Riesci a cambiare e a calmare al contempo gli animi, risulti essere inoltre molto diplomatica.

3 – BASILICO

Sei una persona molto creativa, infondi fantasia in qualsiasi cosa, a prescindere dall’argomento. Riesci a creare innumerevoli idee partendo dal nulla, sei una miccia che sprigiona iniziative, la leader del gruppo.

4 – PEPERONCINO

Sei una donna molto originale, elegante, raffinata, tendi a programmare tutti gli impegni della giornata e a portarli a termine, vivi la tua vita con razionalità, sarebbe meglio che ogni tanto ti lasciassi un tantino andare per recuperare e concederti un po’ di relax.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi qual è il tuo CAFFE’ PREFERITO e ti dirò chi sei

5 – CURRY

Sei una persona molto saggia, gli altri ti vedono come mamma, anche gli amici e le persone care in generale, questa per te è una dote innata che ti permette di vivere i rapporti in maniera duratura.

Rosmarino
(Canva photo)

6 – ERBA CIPOLLINA

Sei una persona molto curiosa, avida di sapere, per te ogni giorno è una scoperta, vivi il cambiamento con molta enfasi e non ti spaventa, accogli le novità quotidiane e le trasformi in qualcosa di meraviglioso.

Impostazioni privacy