Test personalità: dimmi qual è il tuo CAFFE’ PREFERITO e ti dirò chi sei

Tutto, ma prima il caffè! Se il tuo risveglio prevede immancabilmente caffè devi assolutamente cimentarti in questo divertente test. Infatti il tuo caffè preferito riuscirà a svelarti qualcosa di te.

Grazie a questo teste riuscirete a capire di che pasta siete fatte, piccoli dettagli del vostro carattere, del vostro modo di fare, di rapportarvi con gli altri e con la vita in generale vi forniranno utili spunti per conoscere voi stesse.

LEGGI ANCHE -> Caffè: è perfetto solo se lo fai così!

Cappuccino, espresso, mocha, iced coffe…

Questo è un altro dei test che riuscirà a far luce sulle vostre peculiarità, analizzando il caffè preferito considereremo insieme le vostre abitudini, i vostri modi di fare…

Cappuccino
(Canva photo)

Il tutto mediante una tazza di caffè che sia con aggiunta di latte, freddo, espresso come quello del bar, impreziosito dalla panna.

caffè preferito
(Canva photo)

1 – CAPPUCCINO

Solare e ricca come il cappuccino caldo. Riesce a rendere luminosa un grigia giornata, non ti perdi mai d’animo anche se la tua sensibilità rischia spesso di “piegarti” facendoti soffrire. Impara a stare male, sempre entro i limiti, solo per ciò che è davvero importante, per il resto sorvola! 

2 – ESPRESSO

Se sei solita bere un bel espresso concentrato al mattino sei sicuramente una persona che adora essere leader non solo in ambito lavorativo ma anche in amicizia. Riesci sempre a tener forti le redini della situazione, ad organizzare il tutto, molte persone fanno affidamento su di te. Riesci a raggiungere in maniera brillante i tuoi obiettivi e sai molto bene come ottenere ciò che desideri.

3 – MOCHA

Sei una perfezionista e molto molto sincera, non hai peli sulla lingua a esprimere sempre la tua opinione nonostante a volte possa risultare un pochino scomoda. Tutte le persone che sono attorno a te e vivono la tua quotidianità ti sono accanto proprio per questa tua caratteristica, attenta però a volte potrebbe anche non essere apprezzata.

caffè
(Canva photo)

4 – ICED COFFE

Preferisci vivere nella tua comfort zone, le novità ti disturbano, sei una tipa molto metodica e razionale, un fuori programma di innervosisce.

LEGGI ANCHE -> Il caffè della moka è veramente buono? | Il trucco per riconoscerlo senza sbagliare

5 – LATTE

Non tendi spesso a prendere decisioni a meno che non si tratti di circostanze realmente importanti, sei una persona estremamente timida, dovresti provare a rilassarti e a buttarti nel cambiamento.

Impostazioni privacy