Test personalità: dimmi il tuo LEGUME PREFERITO e ti dirò chi sei

1-FAGIOLI

Se hai scelto i fagioli sei una persona molto semplice e genuina, autentica, che adora le cose semplici e concrete. Metti passione in tutto ciò che fai soprattutto in ambito lavorativo, sei una persona dalle mille sfaccettature, come per i fagioli ci sono tantissime varietà, anche tu riesce a calarti in ogni situazione gestendola e vivendola con grande serietà e soprattutto senza stressarti troppo.

TEST LEGUMI
(Canva photo)

2-LENTICCHIE

Sei una persona molto tranquilla, pacata e non ama vivere nel caos totale. Preferisci uno stile di vita tranquillo, sereno, ami trascorrere delle giornate lontano da casa soprattutto in montagna per ritrovare maggiore tranquillità. Preferisci organizzare tutto e quindi in largo anticipo curi tutto nel minimo dettaglio. Gli imprevisti sono davvero un problema ti destabilizzano, ma dovresti lasciarti andare un pochino e vivere il tutto con molta serenità.

3-CECI

Adori i ceci, li gusti con la pasta o li aggiungi ad un gustosissimo piatto di insalata? Allora sei una persona sempre molto disponibile per gli altri, precisa, allegra e dinamica. Ci sei sempre nei momenti di difficoltà, metti al primo posto le esigenze e i problemi degli altri nascondendo i tuoi problemi per paura di pesare sugli altri. Organizzi sempre le tue giornate e porti sempre al termine tutti i tuoi progetti, sei impaccabile!

LEGGI ANCHE-> Test personalità: dimmi QUANTO TEMPO CI METTI PER CENARE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy