Test personalità: SCEGLI UN MUFFIN e ti dirò chi sei

I muffin sono dei soffici dolcetti morbidi e preziosi da gustare non solo a colazione, di forma tonda, con della glassa, del cioccolato, e tanti altri ingredienti speciali. L’impasto dei muffin ricorda il classico plum-cake, morbido, profumato, goloso.

A colazione o a merenda è sempre il momento giusto per gustare un prelibato muffin. Questi golosi dolcetti provengono dall’America, vengono serviti anche per un ricco brunch, sono facili, si preparano in pochissimi minuti, ce ne sono innumerevoli versioni.

Oggi vi chiederemo di sceglierne uno tra i tre, il vostro muffin preferito, quello che a primo impatto vi viene voglia di mangiare. In base alla vostra scelta vi daremo preziose informazioni sulla vostra personalità.

E tu quale MUFFIN scegli?

In Italia sono ormai diventati super famosi, se ne trovano davvero di tutti tipi, piccoli dolcetti soffici adatti per qualsiasi occasione. Il giusto dessert dell’ultimo minuto da servire agli ospiti che verranno a casa, per dare il giusto tono dolce alla vostra colazione, spaziali da tuffare nel latte caldo o nel vostro cappuccino con schiuma. 

muffin
(Canva photo)

Grazie al loro gusto caratteristico è davvero difficile sceglierne soltanto uno, oggi vi chiediamo però di farlo semplicemente perché, in base alla vostra scelta, saremo in grado di darvi i giusti consigli per vivere al meglio tutti gli aspetti del vostro carattere, pregi, difetti, tutte le peculiarità che vi contraddistinguono. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi il LUOGO PREFERITO PER MANGIARE e ti dirò chi sei

Svelateci IL VOSTRO MUFFIN PREFERITO perché grazie ad un altro dei nostri divertenti test, in base alla scelta, parleremo di voi! 

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy