Test personalità: dimmi COME MANGI LA FRUTTA e ti dirò chi sei

Se mangi spesso frutta avrai sicuramente il tuo modo preferito di gustarla, la tagli o la mangi intera? La risposta svela chi sei. 

Ognuna di noi ha un proprio modo di servire il cibo e di conseguenza di consumarlo. Quando mangiamo la frutta c’è chi preferisce tagliarla a spicchi, privarla della buccia, per poi gustarla. Chi invece, la consuma intera dopo averla lavata ed asciugata. Voi che team siete? 

E tu COME MANGI LA FRUTTA?

Sapevi che il modo in cui sei solita gustare la tua frutta preferita parla di te? Oggi ti sveleremo tanti lati del tuo carattere in base al tuo modo preferito di consumare la frutta. 

frutta
(Canva photo)

Mangiare parecchia frutta durante il giorno ha un potere altamente saziante ed inoltre fa bene alla salute e al benessere del nostro corpo. Mangiarla a colazione o a merenda, durante gli spuntini quotidiani, non fa differenza, oggi vogliamo sapere in che modo gusti la tua frutta preferita, se a spicchi oppure intera. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi il LUOGO PREFERITO PER MANGIARE e ti dirò chi sei

Svelaci COME MANGI LA FRUTTA perché grazie ad un altro dei nostri divertenti test, in base alla tua scelta, parleremo di te! 

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy