Test personalità: SCEGLI UN MUFFIN e ti dirò chi sei

1 – GOCCE DI CIOCCOLATO

Tutti ti vedono come una persona che trasmette calma e tranquillità, sei una donna serena, particolarmente intuitiva, sai sempre come gestire le situazioni al meglio, la saggezza è parte di te.

Riflessiva per natura, ti servi sempre di un pizzico di razionalità per gestire la tua vita in generale e le circostanze quotidiane nel particolare.

2 – CIOCCOLATO FONDENTE

Sei una persona piuttosto riservata, vivi bene nella tua solitudine, riesci a godere di molti momenti da sola, adori ritagliarti degli spazi tutti per te. Sei inoltre una donna ricca di creatività e fantasia, sai proporre idee avvincenti soprattutto in ambito lavorativo.

Test muffin
(Canva photo)

3 – MIRTILLI 

Sei una donna intraprendente, la tua personalità è davvero spiccata, simpatica e divertente, con te non ci si annoia mai!

Dai sempre il massimo anche nelle situazioni più difficili da sostenere, investi impegno e concentrazione in tutte le cose che fai, ogni tanto prova a staccare la spina e a riposarti un po’.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME MANGI LA FRUTTA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy