Test personalità: SCEGLI UN CONTORNO e ti dirò chi sei

1 – PATATE

Sei una donna molto combattiva, quando ti metti in testa una cosa nessuno può fermarti. Molto intraprendente e caparbia, ogni qualvolta ti cimenti in una nuova avventura investi tutte le energie possibili.

Tutto ciò che non sai è per te fonte di arricchimento, metti tutta te stessa nel capire e nel andare a fondo in qualsiasi situazione, questa è sicuramente una delle tue peculiarità legata anche ad un pizzico di testardaggine.  

2 – VERDURE

Sei una persona particolarmente timida, per aprirti ti serve un pochino di tempo. Valuti con razionalità chi hai di fronte, solo dopo aver capito che realmente ti puoi fidare, concedi un tantino di te stessa.

Sei una mamma premurosa, protettiva, per te la famiglia è al primo posto in ogni occasione. In ambito lavorativo sei organizzata, concentrata, investi molto impegno nel portare a termine gli obiettivi. 

TEST CONTORNO
(Canva photo)

3 – INSALATA 

Genuina, semplice, autentica, sei una persona da non troppi fronzoli, per te le uniche cose che valgono sono quelle più basiche, tra cui i valori, investire grinta nella tua carriera lavorativa, in tutto ciò sai mettere sempre un pizzico di creatività. La fantasia ti contraddistingue.

Sei una persona intraprendente, un tantino frenetica, il tuo plan quotidiano è sempre colmo di impegni.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME MANGI LA FRUTTA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy