Test personalità: dimmi le tue PATATE PREFERITE e ti dirò chi sei

1 – STICK 

Sei una persona molto positiva e romantica, l’ottimismo è parte della tua vita, trasmetti amore e voglia di vivere agli altri. Sei inoltre una donna particolarmente creativa e geniale, le tue trovate riescono a rendere ogni cosa sui generis, tutto ciò richiede molto impegno e concentrazione, è proprio così che hai sviluppato, soprattutto in ambito lavorativo, lo spirito e l’intraprendenza da vera imprenditrice.

2 – CHIPS

Sei una persona che spesso e volentieri si prende cura degli altri, molto protettiva e premurosa nei confronti della propria famiglia, sei sempre a disposizione dell’altro. Al contempo sei una donna molto semplice, spontanea e autentica, adori essere sincera e, di conseguenza, ami le persone che lo sono con te.

Test patate
(Canva photo)

3 – AL FORNO

Sei una persona molto responsabile, rigorosa, caparbia. Non ami seguire troppo spesso il tuo istinto, preferisci le regole, quindi razionalità. Sei infine una persona molto paziente, prendi anche per te il giusto tempo per riflettere con calma e mente.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA TISANA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy