Test personalità: SCEGLI UN FRUTTO e ti dirò chi sei

La frutta è uno di quegli alimenti che non deve mai mancare nella dieta: scopri la tua personalità in base a quale frutto scegli attraverso questo test. 

Di frutti ne esistono davvero tanti e a seconda delle stagioni possiamo consumarne di diversi tipi. Essi infatti si trovano soprattutto in base al periodo. In inverno vanno per la maggiore gli agrumi mentre in primavera e soprattutto in estate la scelta diventa più ampia: spaziamo dalle fragole alle pesche. E poi ci sono quei frutti che troviamo facilmente tutto l’anno come le mele o le banane che sono perlopiù d’importazione.

Scopriamo allora in base a qual è il tuo frutto preferito qualcosa in più su di te e sul tuo carattere, rispondendo a questo simpatico test.  

E tu che FRUTTO scegli?

La frutta è uno di quei cibi che non deve mai mancare in una dieta sana ed equilibrata. Essa è infatti fonte di numerose sostanze nutritive, tra cui vitamine e sali minerali. A seconda del tipo di frutto che più preferisci potrai scoprire, con uno dei nostri simpatici test, qualcosa in più sulla tua personalità.

TEST FRUTTO
Canva photo

Ottima se consumata come spuntino di metà mattina o pomeriggio, la frutta molto spesso  viene servita anche al posto del dessert. In particolare alcuni frutti ben si prestano meglio di altri a tale scopo, pensiamo alle fragole, abbinate con una coppa di panna sono uno dei fine pasto più golosi che si possano gustare. Ma a seconda del frutto preferito ecco alcune dritte sul tuo carattere. Quale tipologia di frutto scegli fra questi 4?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli la tua FRUTTA PREFERITA e ti dirò chi sei

Se ci svelerai IL TUO FRUTTO PREFERITO con questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy