Test personalità: SCEGLI UN FRUTTO e ti dirò chi sei

1 – MELA

Spontanea e genuina non sei sicuramente una persona falsa. Il tuo miglior pregio però talvolta può anche essere un difetto perché rischi di essere poi senza filtri e di ferire qualcuno con troppa verità. La via di mezzo in molte occasioni non guasta. Rimani sempre te stessa, dì quello che pensi, ma ogni tanto fallo con parole un po’ più gentili.

2 – BANANA

Simpatica, divertente, estroversa. Sono queste le tue caratteristiche e tutti ti vorrebbero avere come amica perché sai davvero far divertire gli altri in tua compagnia. A volte però dietro a questo lato così allegro si nasconde una personalità più fragile e tenera. Lasciati scoprire, in questo modo gli altri potranno anche conoscere il tuo lato più profondo.

3 – FRAGOLA

Romantica e dolce. Sono queste le tue caratteristiche più spiccate. Sei un’amante eccezionale e ti piace coinvolgere il partner in ogni aspetto della tua vita. Sei una persona seria e che tiene molto ai suoi affetti. A volte però cerca di ritagliarti anche uno spazio solo tuo.

4 – PESCA

Precisa e meticolosa per te è importante avere sempre tutto sotto controllo. Nel lavoro spicchi per il tuo stacanovismo e per il forte senso del dovere che ti contraddistingue. Ogni tanto concediti anche una pausa altrimenti rischi di stressarti troppo.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN CORNETTO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy