Test personalità: scegli la tua FRUTTA PREFERITA e ti dirò chi sei

Gusti spesso la frutta durante il giorno? Tu come la preferisci fresca o frullata? Divertiti con noi a scoprire il lato nascosto di te.

La frutta è un alimento che non dovrebbe mai mancare in una dieta sana ed equilibrata, c’è chi la preferisce al mattino a colazione chi il pomeriggio come spuntino, così da non arrivare a cena affamati. In molte la preferiscono lontano dai pasti come spuntino, scelta saggia perchè si tratterebbe di una merenda sana e salutare, che apporta tantissimi benefici all’organismo.

Ma tu come preferisci la frutta fresca o gradisci un frullato? In base alla tua scelta ti riveleremo qualche aspetto del tuo carattere che non conosci ancora. Sei pronta a scoprirlo? Iniziamo!

Quale è la tua FRUTTA PREFERITA?

frullato e frullato
(Pixabay photo)

Nessuno te l’ha detto prima che il modo in cui sei solita gustare la frutta rivela lati nascosti di te che neanche conosci. Siamo solite consumare la frutta durante il giorno, visto che ha un potere saziante e non solo potrebbe sostituire un pasto soprattutto quando non riuscite a rientrare a casa. Sicuramente è un alimento salutare che andrebbe mangiato anche più volte al giorno. La risposta che ci darai su come preferisci la frutta potrà svelarti qualcosa di più sulla tua personalità. Mettiti alla prova e svelaci come preferisci la frutta durante il giorno sia quando sei a casa che fuori.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUANTO CI METTI A PREPARARE IL PRANZO e ti dirò chi sei

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy