Test personalità: dimmi QUANTO CI METTI A PREPARARE IL PRANZO e ti dirò chi sei

Di solito molte mamme pensano il pranzo già dalla sera prima, e poi che tipo siete? Siete solide preparare il pranzo anticipatamente oppure preferite un pasto espresso, veloce, fatto sul momento?

Oggi scopriremo la vostra personalità in base a quanto tempo impiegate per preparare il vostro pranzetto. 

Nella stagione estiva ci dedichiamo a preparazioni fresche, una bella caprese, un’insalata mista, ricca e sfiziosa, tutti pasti pronti in pochissimi minuti. In inverno magari ci viene voglia di una bella zuppa di legumi calda e cremosa da gustare con calma.

Siete più propensi a preparazioni facili, veloci, che vi rubano solo pochi minuti del vostro tempo oppure anche al pranzo, nel bel mezzo della giornata ricca di impegni, dedicate tutto il tempo necessario? Scopriamo come siete!

E tu in quanto tempo PREPARI IL PRANZO?

Cucinare
(Canva photo)

Vogliamo sapere quanto tempo impiegate a preparare il vostro pranzetto. Dedicate sempre un’oretta anche se andate di fretta oppure preferite dedicarvi alla cucina solo per pochi minuti, sedervi a tavola e consumare in fretta e in furia il vostro pranzo per poi scappare di nuovo al lavoro o alle faccende domestiche?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA COLAZIONE e ti dirò chi sei

Svelateci QUANTO TEMPO IMPIEGATE PER PREPARARE IL PRANZO perché grazie ad un altro dei nostri divertenti test, in base alla scelta, parleremo di voi! 

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy