Test personalità: dimmi QUANTO CI METTI A PREPARARE IL PRANZO e ti dirò chi sei

1 – 10 MINUTI

Sei una persona molto organizzata, efficiente, caparbia ed intraprendente, per te la giornata ricca di impegni è la routine. Non avere tutto sotto controllo talvolta può destabilizzarti, prova ad ammorbidirti un tantino, spesse volte, anche le scelte prese da altri al posto tuo per organizzare qualcosa insieme potrebbero piacerti.

2 – 20 MINUTI 

Sei una persona dall’animo buono, ingenuo e spontaneo, vivi intensamente qualsiasi tipo di emozione, sei una persona molto emotiva, riesci sempre a costruire un’immagine della persona che ti sta accanto davvero speciale. Dedichi molto tempo agli altri, a volte però prova a pensare un tantino anche a te stessa, non trascurarti.

TEST PRANZO
(Canva photo)

3 – 30 MINUTI

Ami la tranquillità, le coccole e la calma, vivi la tua vita godendo di ogni minimo dettaglio, porti con te tutte le sfumature che una giornata ricca, spesso estenuante, può darti, che siano negative o positive per te quelle sfumature sono pur sempre fonte di arricchimento.

4 – 40 MINUTI

Non ami perdere tempo, sei molto frenetica e porti a termine con estrema dimestichezza tutti gli impegni giornalieri, non rimandi mai a domani ciò che puoi fare oggi, ami godere di tutti momenti che la vita ti regala come se fossero gli ultimi. Adori inoltre circondarti sempre di persone molto diverse da te così da apprendere, avere confronti costruttivi, sentirti viva!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN CORNETTO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy