Test personalità: SCEGLI UNA COLAZIONE e ti dirò chi sei

Sappiamo già quanto la colazione sia importante per darci la giusta carica della giornata. Il buon profumo del caffè al risveglio, l’odore avvolgente di dei cornetti caldi caldi, i nostri biscotti preferiti, friabilissimi da tuffare nel latte!

Ci sarà una colazione che preferite in assoluto giusto? Noi ve ne abbiamo selezionate 3: cornetto e cappuccino, caffè e biscotti, base porridge (quindi fiocchi d’avena) impreziosito da frutta fresca, frutta secca, creme varie, cioccolato.

Beh, è giunto il momento di rivelare alle mamme quale avete deciso di scegliere tra le 3, e sapete perché? Perché in base alla vostra scelta vi diremo di che pasta siete fatte! 

E tu quale COLAZIONE scegli?

Colazione
(Canva photo)

Preferite addolcire il vostro risveglio con la confezione dei vostri fedelissimi biscotti preferiti da inzuppare in una tazzina di caffè doppio della moka oppure siete ligie alla forma fisica e la mattina amate consumare un porridge cremoso, magari al cioccolato?

O ancora, non riuscite ancora a fare a meno della tipica colazione al bar all’italiana cappuccino e cornetto, e forse a volte, i cornetti li fate a casa?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME MANGI LA FRUTTA e ti dirò chi sei

Svelaci LA COLAZIONE CHE HAI SCELTO perché grazie ad un altro dei nostri divertenti test, in base alla tua scelta, parleremo di te! 

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy