Test personalità: SCEGLI UNA COLAZIONE e ti dirò chi sei

1 – CAPPUCCINO E CORNETTO

Ah! Tu sì che sai come tirarti su di morale, vivi la vita appieno, per te basta colmare completamente la giornata ed il gioco è fatto! La tua infatti, di giornata, è sempre densa di impegni ma a te piace così.

Non segui solo l’istinto anzi, sai essere, quando è necessario, anche molto razionale. Consigli da darti? Di tanto in tanto, stacca dalla routine, vivi una giornata solo per te, scansa le abitudini e i doveri, ti farà bene! 

2 – CAFFE’ E BISCOTTI

Dobbiamo proprio dirti che un pizzico di pigrizia fa parte di te, ma proprio non vuoi liberartene, questo tuo senso di “non fare” spesso e volentieri ti fare sentire coccolata, protetta, a casa.

C’è però anche una grande nota a tuo favore: non deleghi mai ad altri ciò che dovresti far tu, lo porti sempre a termine, ma i con i tuoi tempi, e se il risultato è soddisfacente cosa ti si può dire?

TEST COLAZIONE
(Canva photo)

3 – PORRIDGE

Se hai scelto questo tipo di colazione possiamo dirti con estrema fermezza che sei una sportiva! Via con l’attività fisica tutti i giorni, anche magari una semplice passeggiata ma, il gusto di muoverti non lo perdi mai.

Sei ricca, di idee s’intende! Sei sempre un fermento di emozioni positive e voglia di fare, abbiamo poco da dirti: continua così!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN MUFFIN e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy