Test personalità: dimmi QUALE COLAZIONE PREFERISCI e ti dirò chi sei

Sappiamo tutte quanto la colazione sia importante, deve essere nutriente, bilanciata, ma anche golosa! E tu quale colazione preferisci? Se ci dai la risposta ti sveliamo qualcosa di te. 

Sì matta per un cornetto fragrante, caldo, magari ripieno accompagnato da un bel cappuccino fumante? Oppure preferisci una morbida torta fatta in casa abbinata ad una tazza di latte caldo? La risposta rivela la tua personalità. 

Come al bar o fatta in casa? Dicci la COLAZIONE che più ti piace

La tradizionale colazione al bar la conosciamo bene, prevede brioche, cornetti ripieni di innumerevoli creme golose e l’immancabile cappuccino con schiuma con l’aggiunta magari di una spolverata abbondante di cacao amaro!

colazione
(Adobestock photo)

La colazione fatta in casa invece vede protagoniste una vastità di torte morbide e profumate, abbinate al nostro latte caldo macchiato, una tisana preferita o un semplice caffè della moka.

Non ti resta che individuare quale tra le due è la tua vera colazione preferita, in base alla tua risposta potrai leggere il profilo che parla di te, del tuo carattere, di lati della tua personalità ancora nascosti.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CAFFE’ LUNGO O CAFFE’ CORTO? La risposta rivela chi sei

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy