Test personalità: CAFFE’ LUNGO O CAFFE’ CORTO? La risposta rivela chi sei

Oggi vogliamo rivelarti la tua personalità in base a come sei solita prendere il caffè. Preferisci bere un caffè lungo, magari doppio, o ti piace più ristretto? La risposta svela chi sei davvero. 

Ci sono mamme che al mattino si svegliano prestissimo e sono capaci di finire una moka intera di caffè, quando lo versano nella tazzina, il contenuto è maggiore rispetto al caffè espresso servito al bar, e voi come prendete il caffè? 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME PRENDI IL CAFFE’ e ti dirò chi sei

Lungo o corto, tu COME PRENDI IL CAFFE’?

Il caffè è una delle bevande più consumate dagli italiani e non solo, ne sentiamo il bisogno per avere più carica, una sferzata di energia per affrontare la giornata. Quanti caffè siete solite prendere al giorno? Speriamo che la risposta rientri nella dose di caffè giornaliera consigliata. 

caffè
(Adobestock photo)

Oggi non ci concentreremo su quanti caffè bevete al giorno, ma piuttosto al come: preferite una bella tazzina di caffè lungo, oppure ristretto da bere tutto in un sorso? 

Se prendi il caffè bello lungo oppure lo preferisci corto, in entrambi i casi, sapremo dirti, grazie ad un altro dei nostri divertenti test, di che pasta sei fatta, lati del tuo carattere che ti contraddistinguono, riusciremo a fornirti utili spunti per capire al meglio la tua personalità. 

Impostazioni privacy