Test personalità: dimmi COME PRENDI IL CAFFE’ e ti dirò chi sei

Molte di noi sono solite prendere il caffè rigorosamente con lo zucchero, altre preferiscono gustarlo così com’è, amaro, e tu come prendi il caffè?

Se aggiungi zucchero o lo bevi amaro, in entrambi i casi, sapremo dirti, grazie ad un altro dei nostri divertenti test, molte cose su di te. Curiosa di scoprirle? Prosegui nella lettura e individua il tuo profilo. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi il tuo TE’ PREFERITO e ti dirò chi sei

E tu COME PRENDI IL CAFFE’?

Le scuole di pensiero sono diverse, c’è chi crede fermamente che il caffè, per essere gustato in maniera perfetta vada preso necessariamente con un’aggiunta di zucchero, chi invece adora degustare l’aroma peculiare di questa bevanda così consumata dagli italiani e non solo, in maniera autentica, senza alterare il gusto. 

Caffè
(Canva photo)

Insomma, svelateci come siete solite prendere il caffè perché se amaro o dolce oggi potremmo dirvi molti lati del vostro carattere, pregi, difetti, vi sveleremo il modo in cui vi rapportate con voi stesse e con gli altri, la nostra personalità non è data soltanto da ciò che mangiamo ma anche da come prendiamo il caffè! 

CAFFE’ AMARO

Sei una donna piuttosto diplomatica che riesce a tenere sotto controllo anche le situazioni più avverse. I problemi quotidiani non ti spaventano poiché sai affrontarli con enorme intraprendenza, sei un tipo molto autonomo, riesci in quel che fai poiché investi energie e concentrazione per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Per quanto riguarda la tua vita privata sai concederti nel modo giusto, ascolti sempre con attenzione i problemi altrui ed è per questo che ti riveli una grande amica e una persona nella quale riporre enorme fiducia.

Test caffè
(Canva photo)

CAFFE’ DOLCE

Sei una persona testarda e, se ti sei messa in testa un obiettivo da raggiungere vai dritta per la tua strada, non tolleri intralci, e se capitano?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi qual è il tuo MUFFIN PREFERITO e ti dirò chi sei

Beh, tu sai il fatto tuo e sai come schivarli. Molto organizzata e metodica, il plan giornaliero ti permette di non sgarrare e spesso ti tira su di morale perché per te il tempo impiegato non è mai tempo perso indipendentemente dalle ragioni della faccenda.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

 

Impostazioni privacy