Test personalità: dimmi qual è il tuo MUFFIN PREFERITO e ti dirò chi sei

Se il muffin è il tuo dolce preferito non potrai fare a meno di dirci quale tipo di muffin preferisci di più, la tua risposta ti rivelerà aspetti della tua personalità davvero interessanti. 

Cosa c’è di meglio di un morbido muffin e da inzuppare nel latte al mattino? E tu quale preferisci? Interamente al cioccolato, impreziosito solo dalle gocce, ricco di mirtilli o frutti rossi, semplice, oppure golosissimo al pistacchio…

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli un BISCOTTO DELLA FORTUNA e scopri il tuo aforisma

E tu quale MUFFIN preferisci?

Il muffin lo conosciamo tutte, è un tipico dolcetto americano super morbido, appena andiamo a spezzarlo fuoriesce sempre un profumo unico, i muffin somigliano un pochino a mini torte golose pronte da servire per una colazione all’insegna non solo della morbidezza ma anche di gusti sempre diversi, tutto dipenderà dalla nostra scelta!

MUFFIN
(Canva photo)

Oggi, grazie ad un altro divertente test, scopriremo lati peculiari del vostro carattere attraverso la scelta del vostro muffin preferito, pronte? Iniziamo!

1 – GOCCE DI CIOCCOLATO

La tua settimana è già ricca di programmi, i tuoi pasti sono stati già preparati in anticipo, tutto pronto per affrontare ogni giorno all’insegna dell’ordine, della precisione, della metodicità. Sei una persona diplomatica, schietta, che ama sempre mettere ordine anche dove non ce n’è bisogno. Spesso però risulti essere un tantino rigida, ogni tanto prova ad ammorbidirti e a godere di quel pizzico di disordine che rende la vita unica. 

2 – MIRTILLI

Non sai proprio dire di no e ad ogni proposta, ogni richiesta d’aiuto da parte delle persone che ti circondano tu sei sempre sul pezzo, pronta a dare il tuo contributo. Sei uno spirito libero e allegro, vivi la giornata con leggerezza, quando si tratta di portare a termine compiti altri, lo fai ma mai prendendoti troppo sul serio, questo è il tuo modo per rendere le imprese meno pesanti. 

TEST MUFFIN
(Canva photo)

3 – CIOCCOLATO

Socievole, spensierata e sempre di compagnia, prendi le emozioni così come vengono, cavalchi il cambiamento, la tua vita è frizzante e sempre ricca di cose da fare. Ti rapporti così anche con le persone che ti stanno attorno risultando sempre una donna piena di vita ma soprattutto con un enorme spirito di iniziativa.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi qual è la tua PASTA CORTA PREFERITA e ti dirò chi sei

4 – PISTACCHIO

Vigile, diffidente, caparbia, sai prendere le tue decisioni con estrema razionalità, sei sempre pronta a riflettere, sei una donna curiosa, un tipo molto interessante. Trovare delle soluzioni dapprima ponderate con cura, in situazioni anche critiche, il tuo forte. 

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy