Test personalità: dimmi la tua SALSA PREFERITA e ti dirò chi sei

Diteci che anche voi amate le salse per impreziosire contorni, secondi piatti di carne o pesce, la vostra risposta rivelerà la vostra vera personalità.

C’è chi di noi non sa davvero scegliere, le salse sono così buone che talvolta non si riesce proprio a farne a meno, per non parlare del ketchup con delle patate fritte croccantissime oppure con quelle al forno scrocchiarelle, e la maionese? Con il pesce è davvero deliziosa! E per voi qual è la salsa migliore?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi qual è il tuo MUFFIN PREFERITO e ti dirò chi sei

E tu quale SALSA preferisci?

Le salse, che si tratti di ketchup oppure maionese ma anche senape o salsa barbecue sono facilissime anche da fare a casa, con semplici ingredienti e in maniera più salutare. C’è chi non ha proprio tempo da perdere ma non riesce a farne a meno e così le compra confezionate, ma oggi, attraverso questo divertente test, vogliamo sapere qual è la vostra salsa preferita. 

Salse
(Canva photo)

Nel frattempo vogliamo lasciarvi il link della ricetta della nostra maionese furbissima, fatta in casa, cliccate qui!

Ora però sceglietene una perché scoprirete tanti lati del vostro carattere, fateci poi sapere se rientrano davvero nella vostra persona e nel modo in cui vi rapportate quotidianamente con gli altri.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi qual è la tua PASTA CORTA PREFERITA e ti dirò chi sei

1 – MAIONESE

In linea con il tuo stile di vita metodico e abitudinario, anche tu sei così, vivi i tuoi rapporti in maniera sistematica e molto razionale, sai scegliere per poi circondarti esclusivamente delle persone con le quali ha instaurato un avere propria empatia. Sai riflettere e dare i giusti consigli, la tua vita si basa principalmente su ordine e rigore. 

2 – KETCHUP

Sprizzi di allegria, il sorriso fa parte di tutte le tue giornate nonostante le avversità o gli accadimenti poco gradevoli che purtroppo si presentano nella quotidianità. Sai prendere nel modo giusto le persone e le situazioni di conseguenza, sai valutare e ponderare con cura per poi agire in maniera sana e giusta. Sei una persona estremamente calma e gentile, sempre disponibile con tutti. 

test salsa
(Canva photo)

3 – SENAPE

Non è detto che la giornata vada sempre per il verso giusto, ti avvilisci facilmente ma basta un piccolo dettaglio positivo per tirarti su di morale. Cerca la tua felicità nelle piccole cose, questo è il suggerimento che vogliamo darti, non abbatterti, anche se i momenti di difficoltà saranno molti, non perderti mai d’animo, è questa la chiave per una vita che vale la pena di essere vissuta!

4 – SALSA BARBECUE

La vera te esce di rado, forse è per questo che risulti essere un tantino diffidente, prova a lasciarti andare, non tutti vogliono approfittarsi di te ma, se ti concedi un po’, potranno accogliere tutte le tue qualità, tra cui la sincerità. 

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

 

Impostazioni privacy