Test personalità: dimmi qual è la tua PASTA CORTA PREFERITA e ti dirò chi sei

Il primo piatto irrinunciabile è senz’altro la pasta! Oggi però vogliamo focalizzarci sul formato corto per scoprire la tua personalità, tu quale preferisci?

Dei corposi rigatoni pomodoro, basilico, olio evo e parmigiano o delle penette al salmone? Farfalle al pesto o fusilli con crema di funghi? Tra i formati di pasta corta quale preferisci? 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi qual è il tuo PANE PREFERITO e ti dirò chi sei

La tua risposta sarà utile per fornirti molte informazioni preziose sul tuo carattere, peculiarità che forse nemmeno sapevi di possedere, spunti di riflessione e molto altro…

Scopri di che pasta sei fatta grazie alla tua PASTA CORTA PREFERITA

Pasta
(Canva photo)

Siamo sicure che anche tu come noi preferisci un formato di pasta corta rispetto ad un altro, che ne dici di fare un’altro dei nostri divertenti test e cimentarti così nella tua vera personalità? 

1 – PENNE

Sei una persona molto efficiente, ben organizzata, ma anche molto frenetica, le tue giornate abitudinarie sono ricche di impegni. Avresti bisogno di ricaricarti con un pizzico di riposo, pianificare la routine va benissimo ma di tanto in tanto stacca la spina!

2 – FUSILLI

Sei una persona molto pacifica, protettiva nei confronti della tua famiglia e i tuoi cari in generale, affronti i piccoli problemi quotidiani con calma e razionalità. La tua peculiarità è sicuramente il saper ascoltare gli altri.

test pasta corta
(Canva photo)

3 – RIGATONI 

Sei spesso schiva e diffidente, introversa per natura, per aprirti totalmente ad una persona hai bisogno di una solida base di fiducia. Per il resto sai come gestire al meglio non solo i problemi quotidiani ma anche le avversità, le prendi di petto, risulti essere una donna efficacemente risoluta.

4 – FARFALLE

Adori stare in compagnia e aprire la tua casa a tutte le persone care, non conosci orari, per te la giornata va presa così come viene, anche se a volte in preda ai cambiamenti di programma repentini, solo in questo modo e riesci a sentirti ricca e viva.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli un BISCOTTO DELLA FORTUNA e scopri il tuo aforisma

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy