Test personalità: dimmi qual è il tuo PANE PREFERITO e ti dirò chi sei

Ma quanto è buono il pane? Profumato, appena sfornato, croccante e dalla mollica tenere, qual è il tuo pane preferito? La risposta che ci darai ti svelerà tanti aspetta sulla tua personalità. 

Non solo un accompagnamento, il pane è qualcosa di più, l’alimento irrinunciabile e presente sempre, ad ogni pasto, sulle tavole del mondo intero! 

Noi italiani non potremmo mai farci mancare la squisita scarpetta a fine pasto, quel piccolo pezzo di pane finale che raccoglie tutta la bontà degli intingoli vari che impreziosiscono le nostre portate.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME SERVI IL PANE e ti dirò chi sei

E tu quale PANE preferisci?

Pane
(Canva photo)

Sappiamo però che c’è un pane, uno soltanto, per il quale faremmo carte false, impazziamo per quello integrale? Adoriamo quello guarnito da mille cereali e gusto rustico? Oppure andiamo sul classico di semola?

La vostra scelta oggi vi permetterà di scoprire le vostre caratteristiche caratteriali, non ci credete? Fate la vostra scelta e leggete il profilo collegato a tale preferenza! 

1 – INTEGRALE

Sei una donna premurosa che investe il suo tempo nel preparare ricette deliziose per tutta la famiglia, sai come farti voler bene, sei una persona estremamente gentile e disponibile. Reagisci ai torti in maniera piuttosto introversa, ti ci vuole un po’ prima di mandare giù il boccone amaro, ma riesci, nella maggior parte dei casi a perdonare. Sei piuttosto razionale e cauta, la diplomazia è il tuo forte.

Test pane
(Canva photo)

2 – CEREALI

Sei una donna particolarmente istintiva, dai poco spazio alla razionalità, per te, “il sbatterci la testa” è di vitale importanza così da non dover fare i conti con eventuali pentimenti. Sei una persona molto organizzata e precisa, adori far programmi soprattutto se di svago.

pane pagnotta
(Canva photo)

3 – SEMOLA DI GRANO DURO

Sei un tantino timida, di fronte a situazioni più grandi di te stanti ad esporti, lasci sempre la prima parola ad altri ma, non appena sciogli ghiaccio, sai far vedere chi sei davvero. Sei una donna che sa il fatto suo nonostante la timidezza, nelle situazioni nelle quali conta il tuo farti valere, sai dare il meglio di te stessa a scanso di inibizioni.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME BEVI IL CAFFE’ e ti dirò chi sei

4 – SCIAPO 

Sei per investire il tuo tempo nella novità e nei cambiamenti, fonte di arricchimento per una persona come te, avida di sapere, curiosa anche nella semplice quotidianità. La  freneticità fa al caso tuo, sei una persona estremamente vivace e volenterosa, riesci a concludere più compiti in una giornata, anche nello stesso tempo, come fai? Beh, solo tu potresti svelarci il tuo segreto.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy